-=SuperNova=-
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Clan UT3 n1 in italia
 
HomeHome  Latest imagesLatest images  SearchSearch  RegisterRegister  Log inLog in  
For non italian users: contact Siberio for info
Visita il nostro sito: SuperNova Clan
Guest info: FFA forums are free for all to write Smile

 

 Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....

Go down 
+4
CH3-CH2-OH
Kr!sto
Siberio
Ifrit_Prog
8 posters
Go to page : Previous  1, 2, 3  Next
AuthorMessage
Kr!sto
IL Runner
IL Runner
Kr!sto


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 2010-05-28
Località : Betlemme/Nazaret

Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 EmptyWed Jul 21, 2010 5:05 pm

hoxen wrote:
Ora voglio fatta l'analisi del testo della definizione che mi hai assegnato...XD


DANCE BABY

e poi vedi cosa stai combinando e capisci cosa mi ha spinto a definirti così lolololol
Back to top Go down
https://snclan.forumattivo.com
hoxen
Lucker
Lucker
hoxen


Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 2010-06-20
Età : 34
Località : Catania

Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 EmptyWed Jul 21, 2010 5:26 pm

ahhhhhh....capito......beh hai ragione....in effetti nn pensavo mi prendessi cosi in parolaXDallora diciamo una versione in prosa!?ahah lol!...cmq....che cos'e che sto combinando da farmi definire pazzo senza senno?Smile
Back to top Go down
Kr!sto
IL Runner
IL Runner
Kr!sto


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 2010-05-28
Località : Betlemme/Nazaret

Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 EmptyWed Jul 21, 2010 5:47 pm

No ho già perso troppo tempo Razz cmq avevi scritto 4 post uguali in cui quotavi te stesso e ti rispondevi con lo stesso messaggio... cose normali insomma uhauahauahuaha
Back to top Go down
https://snclan.forumattivo.com
hoxen
Lucker
Lucker
hoxen


Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 2010-06-20
Età : 34
Località : Catania

Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 EmptyWed Jul 21, 2010 5:49 pm

boh....a me ne risulta 1....cmq quando vossia avra' il tempo saro' assai felice di ascoltarlo...XD tongue
Back to top Go down
CH3-CH2-OH
Camper
Camper
CH3-CH2-OH


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 2010-06-04
Età : 42
Località : Casteddu City

Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 EmptyWed Jul 21, 2010 6:11 pm

hoxen wrote:
.Cosa ti habbia spinto ad attribuirmi questa definizione,quali miei gesti,errori,parole,stupidaggini ecc....(o motivi di altra natura).....
Suspect cyclops tongue

habbia??? ma lol!! EPIC FAIL!!!! Laughing

Hoxen, secondo me toppi di brutto...esiste il giudizio oggettivo eccome!!! altrimenti tutto sarebbe solo soggettivo, la bellezza, la canzone, un giocatore di calcio, e via dicendo....allora...tu mi potrai pure dire che ti piace di piu quel brocco di quagliarella e lo preferisci a Maradona....nessuno te lo vieta! ma secondo te? ha un senso logico?? ahahahaha ma dai azzzz

non è vero che non ci sono cantanti al giorno d'oggi al livello di chi hai nominato tu...certo non sono nè Gigi D'Abruzzo ne eminem O_o che me toccà sentì marò!! Very Happy

mi fermo qua perchè secondo me il tuo discorso è un pò "scontato"....ripeto si degustibus, ma anche un pò di cervello ;-)

Robbo ciliegia cherry
Back to top Go down
Kr!sto
IL Runner
IL Runner
Kr!sto


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 2010-05-28
Località : Betlemme/Nazaret

Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 EmptyWed Jul 21, 2010 7:24 pm

CH3-CH2-OH wrote:
hoxen wrote:
.Cosa ti habbia spinto ad attribuirmi questa definizione,quali miei gesti,errori,parole,stupidaggini ecc....(o motivi di altra natura).....
Suspect cyclops tongue

habbia??? ma lol!! EPIC FAIL!!!! Laughing

Hoxen, secondo me toppi di brutto...esiste il giudizio oggettivo eccome!!!


uhauhauha EPIC FAIL 2 XD

STO ANDONDO DI NUOVO IN RAMPAGE


IL GIUDIZIO OGGETTIVO??? E CHE è? AHAHAHHA

se è un giudizio è già di per sè soggettivo ahahhaha


cmq Kr!sto insegna:
E cmq robi non è così, si può fare un'affermazione oggettiva solo x tutto quello che riguarda la sfera materiale mentre x tutto quello che riguarda la sfera sensoriale (cioè che procura sensazioni positive o negative che siano) si può fare solo ed esclusivamente un giudizio soggettivo ;-) robi <3 LAV U cherry I love you
Back to top Go down
https://snclan.forumattivo.com
hoxen
Lucker
Lucker
hoxen


Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 2010-06-20
Età : 34
Località : Catania

Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 EmptyWed Jul 21, 2010 7:48 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy...........facciamo una cosa che e meglio va.........ANDATE A PRENDERVELA NEL CULO......AHAHAHAHAHAH lol!
Back to top Go down
hoxen
Lucker
Lucker
hoxen


Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 2010-06-20
Età : 34
Località : Catania

Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 EmptyWed Jul 21, 2010 7:51 pm

scusate mi sono scordato di precisare che quello che deve prendere piu forte su per il retto e Marco Laughing
Back to top Go down
Kr!sto
IL Runner
IL Runner
Kr!sto


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 2010-05-28
Località : Betlemme/Nazaret

Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 EmptyWed Jul 21, 2010 7:54 pm

hoxen wrote:
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy...........facciamo una cosa che e meglio va.........ANDATE A PRENDERVELA NEL CULO......AHAHAHAHAHAH lol!

Hoxen grazie x invitarci alle tue tradizioni... grazie davvero... ma mi tocca rifiutare xkè va contro la mia tradizione Kr!stiana ma non ti preoccupare vai tu x tutti noi... te lo auguro di cuore come tuo amico sincero... ah e mi suggeriscono di farti andare come ti ci avrebbe mandato l'imperatore Vladimir, detto anche L'IMPERATORE IMPALATORE ed ho detto tutto uahuahuahuha




Last edited by Kr!sto on Wed Jul 21, 2010 8:31 pm; edited 1 time in total
Back to top Go down
https://snclan.forumattivo.com
hoxen
Lucker
Lucker
hoxen


Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 2010-06-20
Età : 34
Località : Catania

Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 EmptyWed Jul 21, 2010 8:28 pm

La mia tradizione nell'ambito di culi è esclusivamente sfondare e inserire.....mai prendere!!!!XD
ma cmq se le tue tradizioni nn te lo permettono pasienza...nn fa niente....vorra' dire che al posto di farti penetrare analmente trovarai qualche altro giochino che ti sollazzera'....(o almeno te lo auguro)... Laughing
Back to top Go down
Kr!sto
IL Runner
IL Runner
Kr!sto


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 2010-05-28
Località : Betlemme/Nazaret

Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 EmptyWed Jul 21, 2010 8:34 pm

hoxen wrote:
La mia tradizione nell'ambito di culi è esclusivamente sfondare e inserire.....mai prendere!!!!XD
ma cmq se le tue tradizioni nn te lo permettono pasienza...nn fa niente....vorra' dire che al posto di farti penetrare analmente trovarai qualche altro giochino che ti sollazzera'....(o almeno te lo auguro)... Laughing

Ma certo figlio mio abbi fede in me
Back to top Go down
https://snclan.forumattivo.com
hoxen
Lucker
Lucker
hoxen


Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 2010-06-20
Età : 34
Località : Catania

Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 EmptyWed Jul 21, 2010 8:37 pm

SSSSSSSSSSSSicuramente........
Back to top Go down
hoxen
Lucker
Lucker
hoxen


Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 2010-06-20
Età : 34
Località : Catania

Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 EmptyWed Jul 21, 2010 9:03 pm

CH3-CH2-OH wrote:
hoxen wrote:
.Cosa ti habbia spinto ad attribuirmi questa definizione,quali miei gesti,errori,parole,stupidaggini ecc....(o motivi di altra natura).....
Suspect cyclops tongue

habbia??? ma lol!! EPIC FAIL!!!! Laughing

Hoxen, secondo me toppi di brutto...esiste il giudizio oggettivo eccome!!! altrimenti tutto sarebbe solo soggettivo, la bellezza, la canzone, un giocatore di calcio, e via dicendo....allora...tu mi potrai pure dire che ti piace di piu quel brocco di quagliarella e lo preferisci a Maradona....nessuno te lo vieta! ma secondo te? ha un senso logico?? ahahahaha ma dai azzzz

non è vero che non ci sono cantanti al giorno d'oggi al livello di chi hai nominato tu...certo non sono nè Gigi D'Abruzzo ne eminem O_o che me toccà sentì marò!! Very Happy

mi fermo qua perchè secondo me il tuo discorso è un pò "scontato"....ripeto si degustibus, ma anche un pò di cervello ;-)

Robbo ciliegia cherry

ahah sei incredibile mi correggi anche abbia con la h.....(ma daiiiiii)certe cose si potrebbero anche sorvolare e nn perderci troppo tempo su...ma cmq....E poi dopo che ho scritto che oggi nn ci sono cantanti ai livelli di coloro che ho nominato,ho messo appositamente una parentesi che precisava che quello era il MIO parere....e un'altra cosa ancora,la bellezza E' soggettiva!...e parlando del giocatore....si,puoi dare giudizi, ma resta il fatto che se è bravo è bravo e se è scarso è scarso....(nn puoi dire...quel giocatore a mio parere e bravo......e poi nn lo si vede con i fatti....perche di fatto nn lo è)
Back to top Go down
Kr!sto
IL Runner
IL Runner
Kr!sto


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 2010-05-28
Località : Betlemme/Nazaret

Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 EmptyWed Jul 21, 2010 9:35 pm

hoxen wrote:
CH3-CH2-OH wrote:
hoxen wrote:
.Cosa ti habbia spinto ad attribuirmi questa definizione,quali miei gesti,errori,parole,stupidaggini ecc....(o motivi di altra natura).....
Suspect cyclops tongue

habbia??? ma lol!! EPIC FAIL!!!! Laughing

Hoxen, secondo me toppi di brutto...esiste il giudizio oggettivo eccome!!! altrimenti tutto sarebbe solo soggettivo, la bellezza, la canzone, un giocatore di calcio, e via dicendo....allora...tu mi potrai pure dire che ti piace di piu quel brocco di quagliarella e lo preferisci a Maradona....nessuno te lo vieta! ma secondo te? ha un senso logico?? ahahahaha ma dai azzzz

non è vero che non ci sono cantanti al giorno d'oggi al livello di chi hai nominato tu...certo non sono nè Gigi D'Abruzzo ne eminem O_o che me toccà sentì marò!! Very Happy

mi fermo qua perchè secondo me il tuo discorso è un pò "scontato"....ripeto si degustibus, ma anche un pò di cervello ;-)

Robbo ciliegia cherry

ahah sei incredibile mi correggi anche abbia con la h.....(ma daiiiiii)certe cose si potrebbero anche sorvolare e nn perderci troppo tempo su...ma cmq....E poi dopo che ho scritto che oggi nn ci sono cantanti ai livelli di coloro che ho nominato,ho messo appositamente una parentesi che precisava che quello era il MIO parere....e un'altra cosa ancora,la bellezza E' soggettiva!...e parlando del giocatore....si,puoi dare giudizi, ma resta il fatto che se è bravo è bravo e se è scarso è scarso....(nn puoi dire...quel giocatore a mio parere e bravo......e poi nn lo si vede con i fatti....perche di fatto nn lo è)

Hoxuccio e io cosa ho detto? lol... va bè sfogati figliolo caro Smile
Back to top Go down
https://snclan.forumattivo.com
hoxen
Lucker
Lucker
hoxen


Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 2010-06-20
Età : 34
Località : Catania

Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 EmptyThu Jul 22, 2010 10:10 am

Marco vedi che il post era per Robo......perche lui rispondeva al mio...volevo solo dire cosa pensavo....Smile
Back to top Go down
Kr!sto
IL Runner
IL Runner
Kr!sto


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 2010-05-28
Località : Betlemme/Nazaret

Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 EmptyThu Jul 22, 2010 12:09 pm

Si ma io avevo scritto le stesse cose sopra ^^ geek
Back to top Go down
https://snclan.forumattivo.com
CH3-CH2-OH
Camper
Camper
CH3-CH2-OH


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 2010-06-04
Età : 42
Località : Casteddu City

Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 EmptyThu Jul 22, 2010 1:51 pm

Rolling Eyes Rolling Eyes oi marò....a Kri, guarda che affermare che il fuoco scotta è uguale ad affermare che Beethoven è un genio della musica e che Maradona è un genio del calcio. SONO VERITà ASSOLUTE ..UNIVERSALI...relative all'ambito della razza umana ovviamente.
Cioè, dire che Kris è "bravo" ad ut3 non è una verità assoluta, perchè poi per Kronic magari sei una pippa assurda Very Happy Very Happy (e anche per Sibe What a Face )

siete troppo "falsi moralisti", trovatemi un uomo sulla terra che afferma che Charlize Theron non sia bella (poi potrà dire che non è il suo tipo ma è tutto un altro discorso..ammetterà la sua divina bellezza )...dai dimmi che il bello è soggettivo ma vai a cagare và!!! la TUA bellezza è soggettiva!!! perchè per la tua donna potrai essere l'uomo (ops...er piskelletto va bhè ahuahua) più bello del mondo...ma per la mia migliore amica potresti essere un cesso di tipo bounce NON è BELLO CIò CHE è BELLO, MA è BELLO CIò CHE PIACE..questa frase verissima, a primo acchito può dare ragione a te, ma se leggi bene tra le righe...DA RAGIONE A ME Very Happy perchè ammette appunto che esista un "bello" che è "bello" a prescindere dai tuoi giudizi del kaiser Very Happy...solo che può non piacere! dai che ci arrivi su su aziona il neurone che ti è rimasto per dodgiare!!! cheers

io parlavo di esempi estremi per farvi capire il mio pensiero, quando raggiungi il TOP in qualsiasi campo, il giudizio su di te diventa "universale" sempre relativo alla razza umana ovviamente...cazzo..se i Metallica non sono i GEMBOY (e meno male) ci sarà un motivo no? Se Ritchie Hawtin non è come Tommy Vee ci sarà un motivo!! poi ho capito il tuo discorso sulla percezione e sul giudizio..ma ripeto nella realtà di tutti i giorni, e non sull frasi "fatte"...penso che il mio discorso sia appunto più "realistico"...

cmq, non si può scrivere, non risponderò piu a ste menate, non ci si capisce!! cyclops i prossimi dibattiti saranno in TS...VI FACCIO NERI CAZZO DI MANGIAPATATE CHE NON SIETE ALTRI!! ahuahuahuahuauha

ps. kri, inizia a drogarti perchè così non andrai da nessuna parte, hai 21 anni, non stai lavorando non stai studiando, stai solo postando PUTTANATE a tempo perso! ahahahaha guarda che la droga....ti apre la mente eh...OPEN YOUR MIND cit Sibe Very Happy

ps Hoxo, ti faccio passare un sacco di errori tranquillo...ma HABBIA è un pugno in un occhio!! Mad cioè non potevo proprio ti giuro!! dai, metti le "è" verbo senza accento e non ti dico niente....suvvia..sono pure troppo accondiscendente con i miei alunni ahauahuhauhau


Last edited by CH3-CH2-OH on Thu Jul 22, 2010 2:56 pm; edited 1 time in total
Back to top Go down
hoxen
Lucker
Lucker
hoxen


Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 2010-06-20
Età : 34
Località : Catania

Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 EmptyThu Jul 22, 2010 2:39 pm

sono perfettamente d'accordo con robo in tutto quello che ha scritto(soprattutto sul consiglio che ha dato a cristo......Marco comincia a drogarti fino a quando sei in tempo XD).....e spero che finalmente si chiuda questa cazzo di discussione.Sono anche d'accordo di dibattere su ts che ci complichiamo meno la vita che è gia' una bestemmia continua XD....
ps robo:secondo te prima della vostra correzione pensavo che abbia si scrivesse con la H?...ahahahah scratch sono lapsus...e cmq nn ne parliamo pui che nn e successo niente..ahah :cheers:dimenticavo.......W LA CANNABIS!!!
Back to top Go down
CH3-CH2-OH
Camper
Camper
CH3-CH2-OH


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 2010-06-04
Età : 42
Località : Casteddu City

Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 EmptyThu Jul 22, 2010 2:55 pm

hoxen wrote:
ps robo:secondo te prima della vostra correzione pensavo che abbia si scrivesse con la H?...ahahahah scratch sono lapsus...e cmq nn ne parliamo pui che nn e successo niente..ahah :cheers:dimenticavo.......W LA CANNABIS!!!

hihihihi Razz Razz Razz non è successo niente.... Razz Razz e ma te le cerchi però!!! dajeeeee Simooooo!!! Very Happy scherzo dai ahuahu

trombare mangiare fumare....i piaceri della vita Very Happy
Back to top Go down
hoxen
Lucker
Lucker
hoxen


Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 2010-06-20
Età : 34
Località : Catania

Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 EmptyThu Jul 22, 2010 2:57 pm

AHAHAH ti sei scordato dormire....(che bello!!!)....cmq per un'attimo ho pensato che parlassi seriamente...ahahah stavo cominciando a sbavare bianco..ihihih lol!
Back to top Go down
foska
Lucker
Lucker
foska


Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 2010-05-31
Età : 34
Località : Comacchio

Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 EmptyThu Jul 22, 2010 3:19 pm

Ma quanto cazzo avete scritto qui??? ed è la prima volta ke vedo questa discussione!!! Shocked

Comunque..per rispondere al PRIMO post di Ifrit, quoto il discorso di chchch (io ti chiamo così mi disp per te! hahah) ^^

In particolare: anche io come chchch ascolto quel genere di musica che a quanto ho capito Ifrit te disprezzi. Ho 21 anni e a volte in discoteca ci vado ancora proprio per quel genere di musica (da quando ho la ragazza c vado meno, preferiamo serate più tranquille) ma comunque mi piace ancora ascoltare canzoni fatte (suonate) bene.
Fare il Dj secondo me significa di più che prendere 3-4 canzoni e remixarle oppure prendere un rif come detto da te e metterlo in ripetizione, bisogna saperci fare e non è facile fidati, te lo dico perchè ci ho provato.
Altro punto è: pur ascoltando questo genere di musica, non disprezzo affatto gli altri generi: metal, rock, classica e via dicendo....anzi! mi affascina moltissimo!! e ascolto moltissimo anche quella!! Musicisti autori che hai citato te li conosco, chi più chi meno, Vivaldi, Bach e altri penso solo che siano dei geniacci!!
Dimenticavo di dirti che ho suonato per 3 anni il flauto traverso (non iniziate a prendere per il culo dicendo: ti piace il flauto eh!) quindi il "Do Re Mi Fa Sol La Si" lo conosco abbastanza bene!!
Certo che nel metal e nel rock non avrò una grandissima cultura, ascolto i gruppi più famosi, ma mi piace moltissimo anche quello!! (avere i Guns in macchina a palla è il massimo!!)
e cmq dico che ho iniziato ad ascoltare musica assiduamente proprio dal rock e dal metal. (Slipknot, Nile, Scorpions, static-x, metallica, black sabbath e altri...e scusate se ho sbagliato a scrivere i nomi)

Te parli di emozioni nell'andare in discoteca ad ascoltare "suoni ripetuti": bè innanzitutto il divertimento, la ricerca della "patata" (per non essere volgari) e altre come diceva chchch.
Cmq solo una cosa odio anke io...sono quelle persone convinte di aver abbracciato uno stile di vita senza sapere nemmeno cosa sia...mi spiego meglio...i cosiddetti "truzzi" ad esempio, che dicono: l'house è vita bla bla bla bla bla.....quelli li odio anke io e seconodo me il tuo sfogo deriva proprio da questi individui..
Ora basta non sono uno scrittore, il mio italiano fa pena lo so...sempre odiato italiano e storia...hehe
Ciao ciao
Back to top Go down
Kr!sto
IL Runner
IL Runner
Kr!sto


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 2010-05-28
Località : Betlemme/Nazaret

Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 EmptyThu Jul 22, 2010 3:48 pm

CH3-CH2-OH wrote:
Rolling Eyes Rolling Eyes oi marò....a Kri, guarda che affermare che il fuoco scotta è uguale ad affermare che Beethoven è un genio della musica e che Maradona è un genio del calcio. SONO VERITà ASSOLUTE ..UNIVERSALI...relative all'ambito della razza umana ovviamente.
Cioè, dire che Kris è "bravo" ad ut3 non è una verità assoluta, perchè poi per Kronic magari sei una pippa assurda Very Happy Very Happy (e anche per Sibe What a Face )
1) Intanto rispondo che qui ci sono troppi coglioni (e come dico io OPEN YOUR COJONS IDIOTS) ^^ Certamente se mi facevo una dose potevo rispondere meglio a quello che hai scritto... ma ho i miei dubbi anche su questo... anche drogato non era facile comprenderti. Voglio cmq sforzare del mio misero cervello la parte più piccola, e chiederti... Mi spieghi xkè nel rinascimento piacevano le donne con la panza quanto quella di maradona oggi e con la faccia come il culo di un bambino? Fency a bum? Questo ti insegna che la bellezza in fin dei conti è una cosa SOGGETTIVA e dipende dai tempi dalla "moda" ecc...

CH3-CH2-OH wrote:
siete troppo "falsi moralisti", trovatemi un uomo sulla terra che afferma che Charlize Theron non sia bella (poi potrà dire che non è il suo tipo ma è tutto un altro discorso..ammetterà la sua divina bellezza )...dai dimmi che il bello è soggettivo ma vai a cagare và!!! la TUA bellezza è soggettiva!!! perchè per la tua donna potrai essere l'uomo (ops...er piskelletto va bhè ahuahua) più bello del mondo...ma per la mia migliore amica potresti essere un cesso di tipo bounce
2) Non capisco dici che x Charlize Theron la bellezza è oggettiva mentre x me è soggettiva? Quindi ci sono degli esseri umani ariani che sono superiori, capisco cosa vuoi dire Fhurer robi

3) NON è BELLO CIò CHE è BELLO, MA è BELLO CIò CHE PIACE... ti contraddici ancora? fency a bum? Guarda qui hai bevuto proprio tanta birra, magari l'ichnusa, che a quanto pare sarà anche buona ma non fa bene al cervello... Qui abbiamo addirittura tu che ti contraddici e poi contraddici la tua contraddizione rotflmao...
CH3-CH2-OH wrote:
questa frase verissima, a primo acchitto può dare ragione a te, ma se leggi bene tra le righe...DA RAGIONE A ME Very Happy perchè ammette appunto che esista un "bello" che è "bello" a prescindere dai tuoi giudizi del kaiser Very Happy
Prima contraddizione: la frase NON ammette che esista un bello che è bello "NON è bello ciò che è bello" sarebbe "NON ESISTE bello che sia bello, MA ESISTE solo il bello che piace ossia soggettivo".
CH3-CH2-OH wrote:
...solo che può non piacere!
Seconda contraddizione: Allora contraddici anche la tua stessa contraddizione xkè se leggi "è BELLO CIò CHE PIACE" allora se non piace non è bello e provi ancora di più quello che dico. rotflmao

CH3-CH2-OH wrote:
io parlavo di esempi estremi per farvi capire il mio pensiero, quando raggiungi il TOP in qualsiasi campo, il giudizio su di te diventa "universale" sempre relativo alla razza umana ovviamente...cazzo..se i Metallica non sono i GEMBOY (e meno male) ci sarà un motivo no? Se Ritchie Hawtin non è come Tommy Vee ci sarà un motivo!! poi ho capito il tuo discorso sulla percezione e sul giudizio..ma ripeto nella realtà di tutti i giorni, e non sull frasi "fatte"...penso che il mio discorso sia appunto più "realistico"...
4) E qui pecchi ancora di superbia figliolo: il TOP è una cosa immaginaria astratta e relativa, facciamo un esempio semplice:
schumacher michael ha vinto qualche anno fa un campionato del mondo di f1, ma tu non puoi dire che è bravo, nè che è il migliore del mondo, nè che è bravo a fare i fency a bum. Puoi dire solo che lui è stato il vincitore del campionato mondiale di f1 e che ha fatto più punti dei piloti che hanno gareggiato contro di lui. Poi la f1 può anche rappresentare il TOP delle corse in macchina ma cmq non puoi dire altro xkè x dire che in quel momento era il migliore del mondo a correre in macchina avrebbe dovuto gareggiare contro tutti gli esseri umani del mondo, cosa molto difficile, e poi sarebbe stato il migliore solo con quel modello di macchina lì. E x finire il tuo discorso non è più realistico ma solo più mondano e fatiscente, mentre il mio è un discorso contreto e basato sulla razionalità. (ops altra contraddizione l'unico ad aver fatto frasi fatte sei stato tu "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace") ^^


5) Spero di non doverti più dare lezioni di vita e che tu sia umile da ascoltare quello che dico io o chi di turno e non essere superbo e fossilizzarti nella tua chiusura mentale.

detto questo ajòòò robi cheers tvb cmq Smile

Back to top Go down
https://snclan.forumattivo.com
Sareth
Fresh Meat
Fresh Meat
Sareth


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 2010-05-30
Età : 33

Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 EmptyThu Jul 22, 2010 4:13 pm

LOL non so se nessuno ha notato ma ifrit ha scritto il primo post poi non si è fatto piu vedere, chissà se ha letto le vostre risposte, in effetti ha fatto cio che ha scritto nel titolo voleva solo sfogarsi e magari se ne fotte dei commenti.

Cmq scrivo quello che penso: ascolto metal ma non mi definisco minimamente metallaro, non vado in giro con le magliette delle bands e non faccio gruppo con persone tutte vestite di nero, lascio che le mie amicizie non siano costrette da limitazioni che il gruppo mi impone, infatti ho amici sia che ascoltano metal e si definiscono metallari sia che ascoltano house etc.. cerco sempre di mantere una mentalità aperta e di comprendere il prossimo. Ifrit puo benissimo dire che la musica da discoteca gli fa schifo e la detesta ma dire che essa non deve e non puo far provare nessuna sensazione a tutto il genere umano non ha senso, infatti grazie al padre di Kr!sto noi tutti siamo diversi e i sensi di ciascuno di noi trasmettono segnali che vengono precepiti dal cervello in modo diverso in ciascuno di noi, procurandoci di conseguenza diverse sensazioni e emozioni.

Ora volevo commentare quanto ha detto robic sulle verità assolute: dire che il fuoco scotta a tutti gli uomini in effetti può essere come affermare che Beethoven è un genio della musica e che Maradona è un genio del calcio, ma non puoi dirmi che Charlize Theron è bella per tutti gli uomini! quello dipende dalla percezione di bellezza che ti inculca la società! chiedilo a una tribù di negri africani se preferiscono un nostro sex symbol qualsiasi o una ragazza col collo mostruosamente allungato dalle collane, sceglieranno la seconda.

Lo stesso concetto si può applicare alla musica, il nostro cervello è plasmato da diversi fattori e ci porta ad apprezzare maggiormente un genere o l' altro, la cosa secondo me piu importante è che la scelta anche per quanto riguarda il genere musicare preferito deve derivare esclusivamente da NOI e non da una scelta di convenienza che magari determina l' accetazione all' interno di un "gruppo" accomunato da dei presunti gusti musicali.

Forse il mio discorso è un po banale ma ci tenevo a dire quanto pensavo.

Ora distruggetemi pure e criticate quanto ho detto! =P
Back to top Go down
Kr!sto
IL Runner
IL Runner
Kr!sto


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 2010-05-28
Località : Betlemme/Nazaret

Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 EmptyThu Jul 22, 2010 4:18 pm

Bravo Sare ci sei quasi in tutto Wink

edit: ...ah e purtroppo xò sei l'unico che mi dà ragione e che ragioni ^^
Back to top Go down
https://snclan.forumattivo.com
Siberio
Teh Lamer
Teh Lamer
Siberio


Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 2010-05-28
Età : 35
Località : Roma

Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 EmptyThu Jul 22, 2010 5:02 pm

Kr!sto wrote:
1) Intanto rispondo che qui ci sono troppi coglioni (e come dico io OPEN YOUR COJONS IDIOTS) ^^
Questa me la spieghi. Anche se credo di aver capito.

Kr!sto wrote:
E qui pecchi ancora di superbia figliolo
Il bue che dice cornuto all'asino.

Kr!sto wrote:
...ah e purtroppo xò sei l'unico che mi dà ragione
In realtà hai ragione in molte cose che dici (e l'ho anche scritto), ma sbagli nell'affermare tale ragione. Vedi sopra.

P.S.
Vedendo i ragionamenti che fai ti credo che non fai uso di sostanze stupefacenti! Sei tu stupefacente! (Tipo ipnorana)

EDIT
Prima di iniziare a sfornare altri giudizi ti spiego quello che voglio dire.
Tutti abbiamo detto, chi più chi meno, chi spiegando meglio chi meno, cose giuste. Tutto stà nell'avere un punto di vista il più obiettivo possibile. E' difficile (in realtà impossibile, è un'astrazione utopica), ma ci si può provare.
Il problema è che essendo un discorso soggettivo (quello sulla bellezza) nessuno avrà ragione né torto. Sono punti di vista. E se tu pretendi di avere ragione sugli altri sei superbo. Se tu imponi di avere avuto tutte le esperienze e contemporaneamente migliori e più formative degli altri, vedi sopra.
Ci vuole umiltà nell'esprimere i giudizi (e un pò di calma a quanto leggo Very Happy)

OPEN YOUR MIND BOYS

P.P.S.
IN MY HONEST OPINION (imho)


Last edited by Siberio on Thu Jul 22, 2010 5:48 pm; edited 2 times in total
Back to top Go down
Sponsored content





Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 2 Empty

Back to top Go down
 
Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....
Back to top 
Page 2 of 3Go to page : Previous  1, 2, 3  Next

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
-=SuperNova=- :: Altro :: Svago-
Jump to: