Clan UT3 n1 in italia

HomeHome  CalendarCalendar  FAQFAQ  SearchSearch  MemberlistMemberlist  UsergroupsUsergroups  RegisterRegister  Log inLog in  
For non italian users: contact Siberio for info
Visita il nostro sito: SuperNova Clan
Guest info: FFA forums are free for all to write Smile

Share | 

Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....

Go down 
Go to page : Previous  1, 2, 3  Next
AuthorMessage
Kr!sto
IL Runner
IL Runner

PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Wed Jul 21, 2010 5:05 pm

hoxen wrote:
Ora voglio fatta l'analisi del testo della definizione che mi hai assegnato...XD

DANCE BABY

e poi vedi cosa stai combinando e capisci cosa mi ha spinto a definirti così lolololol

hoxen
Lucker
Lucker

PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Wed Jul 21, 2010 5:26 pm

ahhhhhh....capito......beh hai ragione....in effetti nn pensavo mi prendessi cosi in parolaXDallora diciamo una versione in prosa!?ahah lol!...cmq....che cos'e che sto combinando da farmi definire pazzo senza senno?Smile
Back to top Go down
View user profile
Kr!sto
IL Runner
IL Runner

PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Wed Jul 21, 2010 5:47 pm

No ho già perso troppo tempo Razz cmq avevi scritto 4 post uguali in cui quotavi te stesso e ti rispondevi con lo stesso messaggio... cose normali insomma uhauahauahuaha

hoxen
Lucker
Lucker

PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Wed Jul 21, 2010 5:49 pm

boh....a me ne risulta 1....cmq quando vossia avra' il tempo saro' assai felice di ascoltarlo...XD tongue
Back to top Go down
View user profile
CH3-CH2-OH
Camper
Camper

PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Wed Jul 21, 2010 6:11 pm

hoxen wrote:
.Cosa ti habbia spinto ad attribuirmi questa definizione,quali miei gesti,errori,parole,stupidaggini ecc....(o motivi di altra natura).....
Suspect cyclops tongue

habbia??? ma lol!! EPIC FAIL!!!! Laughing

Hoxen, secondo me toppi di brutto...esiste il giudizio oggettivo eccome!!! altrimenti tutto sarebbe solo soggettivo, la bellezza, la canzone, un giocatore di calcio, e via dicendo....allora...tu mi potrai pure dire che ti piace di piu quel brocco di quagliarella e lo preferisci a Maradona....nessuno te lo vieta! ma secondo te? ha un senso logico?? ahahahaha ma dai azzzz

non è vero che non ci sono cantanti al giorno d'oggi al livello di chi hai nominato tu...certo non sono nè Gigi D'Abruzzo ne eminem O_o che me toccà sentì marò!! Very Happy

mi fermo qua perchè secondo me il tuo discorso è un pò "scontato"....ripeto si degustibus, ma anche un pò di cervello ;-)

Robbo ciliegia cherry
Back to top Go down
View user profile
Kr!sto
IL Runner
IL Runner

PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Wed Jul 21, 2010 7:24 pm

CH3-CH2-OH wrote:
hoxen wrote:
.Cosa ti habbia spinto ad attribuirmi questa definizione,quali miei gesti,errori,parole,stupidaggini ecc....(o motivi di altra natura).....
Suspect cyclops tongue

habbia??? ma lol!! EPIC FAIL!!!! Laughing

Hoxen, secondo me toppi di brutto...esiste il giudizio oggettivo eccome!!!

uhauhauha EPIC FAIL 2 XD

STO ANDONDO DI NUOVO IN RAMPAGE

IL GIUDIZIO OGGETTIVO??? E CHE è? AHAHAHHA

se è un giudizio è già di per sè soggettivo ahahhaha

cmq Kr!sto insegna:
E cmq robi non è così, si può fare un'affermazione oggettiva solo x tutto quello che riguarda la sfera materiale mentre x tutto quello che riguarda la sfera sensoriale (cioè che procura sensazioni positive o negative che siano) si può fare solo ed esclusivamente un giudizio soggettivo ;-) robi <3 LAV U cherry I love you

hoxen
Lucker
Lucker

PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Wed Jul 21, 2010 7:48 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy...........facciamo una cosa che e meglio va.........ANDATE A PRENDERVELA NEL CULO......AHAHAHAHAHAH lol!
Back to top Go down
View user profile
hoxen
Lucker
Lucker

PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Wed Jul 21, 2010 7:51 pm

scusate mi sono scordato di precisare che quello che deve prendere piu forte su per il retto e Marco Laughing
Back to top Go down
View user profile
Kr!sto
IL Runner
IL Runner

PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Wed Jul 21, 2010 7:54 pm

hoxen wrote:
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy...........facciamo una cosa che e meglio va.........ANDATE A PRENDERVELA NEL CULO......AHAHAHAHAHAH lol!

Hoxen grazie x invitarci alle tue tradizioni... grazie davvero... ma mi tocca rifiutare xkè va contro la mia tradizione Kr!stiana ma non ti preoccupare vai tu x tutti noi... te lo auguro di cuore come tuo amico sincero... ah e mi suggeriscono di farti andare come ti ci avrebbe mandato l'imperatore Vladimir, detto anche L'IMPERATORE IMPALATORE ed ho detto tutto uahuahuahuha