-=SuperNova=-
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Clan UT3 n1 in italia
 
HomeHome  Latest imagesLatest images  SearchSearch  RegisterRegister  Log inLog in  
For non italian users: contact Siberio for info
Visita il nostro sito: SuperNova Clan
Guest info: FFA forums are free for all to write Smile

 

 Chiamata alle armi. MISSIONE GUERRA SANTA

Go down 
4 posters
AuthorMessage
Kr!sto
IL Runner
IL Runner
Kr!sto


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 2010-05-28
Località : Betlemme/Nazaret

Chiamata alle armi. MISSIONE GUERRA SANTA Empty
PostSubject: Chiamata alle armi. MISSIONE GUERRA SANTA   Chiamata alle armi. MISSIONE GUERRA SANTA EmptyMon May 09, 2011 8:54 pm

Soldati, quadrupedi bipedi e tripedi, è giunta l'ora dell'unreal ownage. Destatevi dal vostro sonno perpetuo e unitevi per la causa. Il clan italy è tornato per essere la razza dominante sul nostro pianeta ma noi non gli lascieremo dominare senza combattere. Soldati, ownrapeggiamoli e riprendiamoci ciò che dio mio padre immacolato ci ha reso di diritto. VINCEREMO L'UNREAL TOURNAMENT CHE E' COSA BUONA E GIUSTA!!
Back to top Go down
https://snclan.forumattivo.com
pescettino
Obey or Die
Obey or Die
pescettino


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 2010-07-13
Località : Torino

Chiamata alle armi. MISSIONE GUERRA SANTA Empty
PostSubject: Re: Chiamata alle armi. MISSIONE GUERRA SANTA   Chiamata alle armi. MISSIONE GUERRA SANTA EmptyTue May 10, 2011 9:30 am

Io sapete che ci sono spero che si colga l'occasione per rimettere insieme i vari pezzi del clan che ormai mi sembra andato un po di qua un po di la io cmq do la mia dipsonibilita per giocare alla sera ( ho impegni durante il giorno) sib clink e kris lo sanno gia visto che li vedo regolarmente ( piu o meno ) gli altri lo sanno ora mi racomando cerchiamo di riassestare il tutto .. cio non toglie che prima o poi un discorso serio si dovra fare...
Back to top Go down
Siberio
Teh Lamer
Teh Lamer
Siberio


Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 2010-05-28
Età : 35
Località : Roma

Chiamata alle armi. MISSIONE GUERRA SANTA Empty
PostSubject: Re: Chiamata alle armi. MISSIONE GUERRA SANTA   Chiamata alle armi. MISSIONE GUERRA SANTA EmptyWed May 11, 2011 4:54 pm

Io ci sto!
P.s. fra: tu che dici "serio" è tutto dire ...
Back to top Go down
Beltra il magnifico
Camper
Camper
Beltra il magnifico


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 2011-01-28
Località : Canegrate

Chiamata alle armi. MISSIONE GUERRA SANTA Empty
PostSubject: Re: Chiamata alle armi. MISSIONE GUERRA SANTA   Chiamata alle armi. MISSIONE GUERRA SANTA EmptyThu May 12, 2011 9:52 pm

Ci sonoooooooooooo e ci sarò per sempre=))
Back to top Go down
Kr!sto
IL Runner
IL Runner
Kr!sto


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 2010-05-28
Località : Betlemme/Nazaret

Chiamata alle armi. MISSIONE GUERRA SANTA Empty
PostSubject: Re: Chiamata alle armi. MISSIONE GUERRA SANTA   Chiamata alle armi. MISSIONE GUERRA SANTA EmptyFri May 13, 2011 8:50 am

Oggi ricontatto gli sfidanti intanto ho delle buone notizie, mio fratello ha di nuovo il pc funzionante e sta giocando ed io lo riavrò per lunedì.
Back to top Go down
https://snclan.forumattivo.com
pescettino
Obey or Die
Obey or Die
pescettino


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 2010-07-13
Località : Torino

Chiamata alle armi. MISSIONE GUERRA SANTA Empty
PostSubject: Re: Chiamata alle armi. MISSIONE GUERRA SANTA   Chiamata alle armi. MISSIONE GUERRA SANTA EmptyFri May 13, 2011 9:41 am

Oddio che bello sono contento finalmente forse torna tt come prima
Back to top Go down
Siberio
Teh Lamer
Teh Lamer
Siberio


Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 2010-05-28
Età : 35
Località : Roma

Chiamata alle armi. MISSIONE GUERRA SANTA Empty
PostSubject: Re: Chiamata alle armi. MISSIONE GUERRA SANTA   Chiamata alle armi. MISSIONE GUERRA SANTA EmptyFri May 13, 2011 5:31 pm

No Fra, tra noi è tutto finito U_U
Back to top Go down
Beltra il magnifico
Camper
Camper
Beltra il magnifico


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 2011-01-28
Località : Canegrate

Chiamata alle armi. MISSIONE GUERRA SANTA Empty
PostSubject: Re: Chiamata alle armi. MISSIONE GUERRA SANTA   Chiamata alle armi. MISSIONE GUERRA SANTA EmptyFri May 13, 2011 8:01 pm

Mi potreste spiegare perchè non è finita tra voi due?? ò.O'
Cmq potrei sapere quando ci sarà questa guerra, xkè io il 10 giugno ho gli esami^^e quindi devo preparami prima (ovviamente spero che avverrà dopo gliesamixD)
Back to top Go down
Kr!sto
IL Runner
IL Runner
Kr!sto


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 2010-05-28
Località : Betlemme/Nazaret

Chiamata alle armi. MISSIONE GUERRA SANTA Empty
PostSubject: Re: Chiamata alle armi. MISSIONE GUERRA SANTA   Chiamata alle armi. MISSIONE GUERRA SANTA EmptyFri May 13, 2011 8:37 pm

Queste settimane, non ti preoccupare prima di quella data di sicuro. Farò sapere altro qui intanto cercate di giocare assieme quando potete per allenarvi un pò.
Back to top Go down
https://snclan.forumattivo.com
Beltra il magnifico
Camper
Camper
Beltra il magnifico


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 2011-01-28
Località : Canegrate

Chiamata alle armi. MISSIONE GUERRA SANTA Empty
PostSubject: Re: Chiamata alle armi. MISSIONE GUERRA SANTA   Chiamata alle armi. MISSIONE GUERRA SANTA EmptySat May 14, 2011 12:52 pm

ok...io salirò verso le 6 di sera fino alle 6 e mezza da lunedì fino a giovedì.
Invece x il weekend, si sabato diciamo dalle 4 in poi e domenica dalle 6 in poi^^
Io vi aspetto=)
Back to top Go down
Kr!sto
IL Runner
IL Runner
Kr!sto


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 2010-05-28
Località : Betlemme/Nazaret

Chiamata alle armi. MISSIONE GUERRA SANTA Empty
PostSubject: Re: Chiamata alle armi. MISSIONE GUERRA SANTA   Chiamata alle armi. MISSIONE GUERRA SANTA EmptyMon May 23, 2011 12:34 pm

Un altra settimana e poi sarò di nuovo disponibile. 40€ per hour, 60€ servizio completo. Very Happy

edit: ci hanno sfidato un paio di clan stranieri appena siete di numero si gioca. (ctf o tdm a scelta)
Back to top Go down
https://snclan.forumattivo.com
Beltra il magnifico
Camper
Camper
Beltra il magnifico


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 2011-01-28
Località : Canegrate

Chiamata alle armi. MISSIONE GUERRA SANTA Empty
PostSubject: Re: Chiamata alle armi. MISSIONE GUERRA SANTA   Chiamata alle armi. MISSIONE GUERRA SANTA EmptyMon May 23, 2011 9:03 pm

si ma quando e che ora???
Back to top Go down
Sponsored content





Chiamata alle armi. MISSIONE GUERRA SANTA Empty
PostSubject: Re: Chiamata alle armi. MISSIONE GUERRA SANTA   Chiamata alle armi. MISSIONE GUERRA SANTA Empty

Back to top Go down
 
Chiamata alle armi. MISSIONE GUERRA SANTA
Back to top 
Page 1 of 1

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
-=SuperNova=- :: Clan War [FFA] :: Friendly matches-
Jump to: