-=SuperNova=-
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Clan UT3 n1 in italia

HomeHome  Latest imagesLatest images  SearchSearch  RegisterRegister  Log inLog in  
For non italian users: contact Siberio for info
Visita il nostro sito: SuperNova Clan
Guest info: FFA forums are free for all to write Smile

Warfareqst sconosciuto... Warfare an unknown one ....

Go down 
3 posters
AuthorMessage
pescettino
Obey or Die
Obey or Die
pescettino

Warfareqst sconosciuto... Warfare an unknown one .... Empty
PostSubject: Warfareqst sconosciuto... Warfare an unknown one ....   Warfareqst sconosciuto... Warfare an unknown one .... EmptyFri Jan 28, 2011 12:06 pm

Salve a tt scrivo qua un senza pretese ma volevo rendervi partecipi di cio che penso..Il warfare e la mia modalita preferita forse perche e qll nella quale riesco a supplire la miam mancanza nel corpo a corpo con veivcoli . orb.. nodi ecc ecc... visto che no e una modalita molto popolare qui Smile XDXD (posso comprendere anche il perche) voloevo cmq avvisare il forum che piu o meno regolarmente mi potete trovare dalle 7 di sera fino a l'una online (qst e l'orario in cui gioco di soplito a ut3 durante il quale gioco anche a warfare non e che sto dalle 7 a luna sul warare lol) che faccio magari qlk partita sul epic warfare #2 ho voluto avvisarmi cosi magari chi altri del foruim che piace il war si poteva unire magari e ci si divertiva insieme Smile ( se venite poi su ts non vi mangio )( Smile
Grazie dell attenzione Smile
Back to top Go down
hoxen
Lucker
Lucker
hoxen

PostSubject: Re: Warfareqst sconosciuto... Warfare an unknown one ....   Warfareqst sconosciuto... Warfare an unknown one .... EmptySat Jan 29, 2011 3:24 pm

prego........=)
Back to top Go down
Siberio
Teh Lamer
Teh Lamer
Siberio

PostSubject: Re: Warfareqst sconosciuto... Warfare an unknown one ....   Warfareqst sconosciuto... Warfare an unknown one .... EmptySat Jan 29, 2011 8:06 pm

Pescettino mangia uomini = pirhañino
Back to top Go down
Sponsored content

PostSubject: Re: Warfareqst sconosciuto... Warfare an unknown one ....   Warfareqst sconosciuto... Warfare an unknown one .... Empty

Back to top Go down

Warfareqst sconosciuto... Warfare an unknown one ....
Back to top 
Page 1 of 1