-=SuperNova=-
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Clan UT3 n1 in italia
 
HomeHome  Latest imagesLatest images  SearchSearch  RegisterRegister  Log inLog in  
For non italian users: contact Siberio for info
Visita il nostro sito: SuperNova Clan
Guest info: FFA forums are free for all to write Smile

 

 Ping troppo alto, come lo risolvo?

Go down 
5 posters
AuthorMessage
Clinik
Fresh Meat
Fresh Meat
Clinik


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 2010-06-02
Età : 44
Località : Spoltore (Pescara)

Ping troppo alto, come lo risolvo? Empty
PostSubject: Ping troppo alto, come lo risolvo?   Ping troppo alto, come lo risolvo? EmptyWed Dec 08, 2010 7:25 pm

Ragazzi da qualche tempo ho un problema con il ping... vorrei sapere perchè mentre gioco il mio ping spara da 120(il mio ping normale) a 600/700 XD... qualcuno sa perchè?..soprattutto sa dirmi come lo posso risolvere?
Ho appena cambiato modem(NETGEAR N-300) formattato il pc... ma il problema rimane.. non ho messo nessun programma particolare se non le solite cazzate come msn, ts, emule(in questo caso ho anche dato un IP automatico in modo che le porte tcp/udp non venissero riconosciute... ma niente, ovviamente quando gioco lo tengo spento). Vedo che la lucetta del modem sembra un'albero di natale, anche quando non sta facendo niente.
Se qualcuno mi puo aiutare gliene sarei grato.. HHHHHEEEEELLLLLPPPPP MMMMMEEEEE PLS!!!


P.S.
Se vi servono altre informazioni chiedete.


Questo msg esclude kristo e siberio che non ne capiscono un cazzo...(vi deve esplodere il computer!!!)
Back to top Go down
Kr!sto
IL Runner
IL Runner
Kr!sto


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 2010-05-28
Località : Betlemme/Nazaret

Ping troppo alto, come lo risolvo? Empty
PostSubject: Re: Ping troppo alto, come lo risolvo?   Ping troppo alto, come lo risolvo? EmptyWed Dec 08, 2010 8:07 pm

Ping troppo alto, come lo risolvo? Waechtersbach_viva_italia_service_plate_charger_P0000110164S0015T2
Back to top Go down
https://snclan.forumattivo.com
pescettino
Obey or Die
Obey or Die
pescettino


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 2010-07-13
Località : Torino

Ping troppo alto, come lo risolvo? Empty
PostSubject: Re: Ping troppo alto, come lo risolvo?   Ping troppo alto, come lo risolvo? EmptyThu Dec 09, 2010 12:23 pm

hai provato a rimettere il modem vecchio?


cmq prova qua http://www.manuali.it/forum/informatica-ed-internet-applicazioni-varie/problemi-di-latenza-ping-alto-t12334.html
tanto prova piu o prova meno
Back to top Go down
Siberio
Teh Lamer
Teh Lamer
Siberio


Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 2010-05-28
Età : 35
Località : Roma

Ping troppo alto, come lo risolvo? Empty
PostSubject: Re: Ping troppo alto, come lo risolvo?   Ping troppo alto, come lo risolvo? EmptyThu Dec 09, 2010 9:02 pm

Terra chiama Balda, Balda rispondi...!
pASSo
.I.
Back to top Go down
Clinik
Fresh Meat
Fresh Meat
Clinik


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 2010-06-02
Età : 44
Località : Spoltore (Pescara)

Ping troppo alto, come lo risolvo? Empty
PostSubject: Re: Ping troppo alto, come lo risolvo?   Ping troppo alto, come lo risolvo? EmptyThu Dec 09, 2010 11:05 pm

Togliendo gli aggiornamenti automatici di java il problema sembra risolto...almeno il ping fa sempre schifo ma non ho + i picchi da 600.
Se dovessi avere altri problemi ve lo farò sapere...
Grazie a tutti per la collaborazione.
Back to top Go down
Clinik
Fresh Meat
Fresh Meat
Clinik


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 2010-06-02
Età : 44
Località : Spoltore (Pescara)

Ping troppo alto, come lo risolvo? Empty
PostSubject: Re: Ping troppo alto, come lo risolvo?   Ping troppo alto, come lo risolvo? EmptyTue Dec 14, 2010 6:24 pm

Come non detto... il problema c'è ancora, anche se ora arriva sui 300 di ping.
Che rottura di palle...l'avventura continua...
Back to top Go down
pescettino
Obey or Die
Obey or Die
pescettino


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 2010-07-13
Località : Torino

Ping troppo alto, come lo risolvo? Empty
PostSubject: Re: Ping troppo alto, come lo risolvo?   Ping troppo alto, come lo risolvo? EmptyWed Dec 15, 2010 12:01 am

Da cio che so e che ho potuto vedere n giro se hai chuis le varie applicazioni del caso che ciucciano banda anche aggiornamenti vari e il ping non si abbassa o e il modem che fa le bizze senno e qll perche dipende dalla distanza del server cmq aspeeta il parere di qlk che ne sa di piu
Back to top Go down
penpen86
Fresh Meat
Fresh Meat
penpen86


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 2010-12-27

Ping troppo alto, come lo risolvo? Empty
PostSubject: Re: Ping troppo alto, come lo risolvo?   Ping troppo alto, come lo risolvo? EmptyTue Dec 28, 2010 12:42 am

ciao Clinik =) se ti puo essere utile io uso il tuo stesso modem ma non ho nessun problema di questo tipo... che connessione internet hai?? ma il problema,mi sembra di capire che l'avevi ancora prima di cambiare il modem??

se non è così prova ad entrare nel pannello di controllo del router vai sulla voce "diagnostica"e riavvialo.
se ho problemi io faccio cosi... perchè nel tuo caso anche se formatti le impostazioni "sbagliate" del modem non si resettano....
Back to top Go down
Sponsored content





Ping troppo alto, come lo risolvo? Empty
PostSubject: Re: Ping troppo alto, come lo risolvo?   Ping troppo alto, come lo risolvo? Empty

Back to top Go down
 
Ping troppo alto, come lo risolvo?
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Noob ma non troppo
» Problemi di ping

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
-=SuperNova=- :: Configs, Training, Maps & Tools :: Problemi UT3-
Jump to: