-=SuperNova=-
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Clan UT3 n1 in italia
 
HomeHome  Latest imagesLatest images  SearchSearch  RegisterRegister  Log inLog in  
For non italian users: contact Siberio for info
Visita il nostro sito: SuperNova Clan
Guest info: FFA forums are free for all to write Smile

 

 Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....

Go down 
+4
CH3-CH2-OH
Kr!sto
Siberio
Ifrit_Prog
8 posters
Go to page : Previous  1, 2, 3
AuthorMessage
hoxen
Lucker
Lucker
hoxen


Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 2010-06-20
Età : 34
Località : Catania

Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 3 Empty
PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 3 EmptyThu Jul 22, 2010 5:18 pm

lol! lol! lol! lol! lol! lol! cheers jocolor Twisted Evil clown .............................................................................................................. scratch Shocked Suspect
Back to top Go down
CH3-CH2-OH
Camper
Camper
CH3-CH2-OH


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 2010-06-04
Età : 42
Località : Casteddu City

Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 3 Empty
PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 3 EmptyThu Jul 22, 2010 6:07 pm

Kri...ne parliamo in ts..come avevo detto prima ;-) non ti reputo una persona "acuta" quindi ascolto quello che dici...ed in parte è tanto giusto ma...mi spiace..sei ancora un ragazzetto sotto tanti punti di vista (e senza offesa ci mancherebbe Very Happy) come quando mi dici "ho fatto cambiare idea a tutto clan base perchè ho postato le mie mappe e mi hanno seguito tutti"....NO COMMENT OMG!! omg è un commento lo ammetto Very Happy ahuahu

la bellezza è armonia, simmetria, e quando mi fai l'esempio "fisico" si vede che non ne capisci un cazzo (poi ariani superiori? vedi che sei limitato mentalmente, mai detto che i belli siano superiori O_O )... shumy?? altro fail...NESSUNO può dire che non sia uno tra i piloti più forti del mondo mai esistiti in formula 1..ci mancava solo che mi dicessi che valentino rossi è "bravino" MA DOVREBBE BATTERE PURE TE IN MOTO PER DICHIARARSI IL TOP. ma fammi lil piacere!!!! ahuahuahua io sarei presuntuoso? forse un pò perchè difendo le mie idee..ma sei tu che dici di eccellere in tutti gli sport, in tutte le discipline, in tutti i games e via dicendo O_o credo che il tuo difetto non sia il classico "essere montati" ma sia molto più grave...E CIOè CHE TU CI CREDA VERAMENTE! ahahahahaha E.F. proprio ahuahuahua

nota per sareth..proprio non ci siamo, anche tu non riesci a leggere tra le righe, la tribù sceglierà la "collona" ok molto probabile, ma forse ti dirà che anche charlize è bella ma loro preferiscono l'altra...certo son 2 GIORNI che lo dico!! DE GUSTIBUS! ma l'oggettività esiste anche nella bellezza ;-) imho imho imho imho imho imho imho non pretendo di darti "lezioni di vita" come il nostro padre kr1sto montato in croce ;-)



STOP...tutti gli altri in ts davvero..organizzate un cazzo di talkshow così chi vuole discutere ci sarà e ci faremo 4 risate...data e ora please Wink io sarò il primo Very Happy



io apro la mente...tu fammi un favore ...CRESCI ;-)

ps..non offenderti ma, dovresti imparare tantissssssssimo da gente come Sibe, non sai quanto ti farebbe bene cherry

pps. in ts ti spiego meglio la frase "non è bello bla bla bla" perchè a quanto pare..non hai l'astrazione mentale per poterci arrivare da solo Wink forse eri uno di quelli che in matematica..quando la prof diceva parlando di limiti "ragazzi! immaginatevi un numero talmente grande che tende all'infinito" tu chiedevi ..." ma prof...più grande di 1 miliardo?" O_o si si ...mi dai quest'idea chissà perchè Very Happy

PPPS!!! si scrive fancy a bum...non fency...e vai di zappa sui piedi ;-)
Back to top Go down
Kr!sto
IL Runner
IL Runner
Kr!sto


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 2010-05-28
Località : Betlemme/Nazaret

Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 3 Empty
PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 3 EmptyThu Jul 22, 2010 7:14 pm

Siberio wrote:
Kr!sto wrote:
E qui pecchi ancora di superbia figliolo
Il bue che dice cornuto all'asino.

Kr!sto wrote:
...ah e purtroppo xò sei l'unico che mi dà ragione
In realtà hai ragione in molte cose che dici (e l'ho anche scritto), ma sbagli nell'affermare tale ragione. Vedi sopra.
Ahahahha quello che hai scritto non ha alcun senso... Io non pecco di superbia, e ti spiego anche xkè... Xkè le cose che dico io non sono GIUDIZI come dici tu ma sono delle AFFERMAZIONI OGGETTIVE, quello che ho espresso non è un punto di vista ma è la realtà dei fatti... E sono sempre stato lungimirante dall'esprimere GIUDIZI... Ho sempre e solo smontato discorsi errati x poi far riflettere che erano solamente dei giudizi soggettivi e non affermazioni universali dovute alla razionalità delle tali.


Siberio wrote:
Tutti abbiamo detto, chi più chi meno, chi spiegando meglio chi meno, cose giuste.
Errato, alcuni hanno postato delle cose che non contenevano nemmeno un discorso razionale.


Siberio wrote:
Tutto stà nell'avere un punto di vista il più obiettivo possibile. E' difficile (in realtà impossibile, è un'astrazione utopica), ma ci si può provare
Errato, io non mi esprimevo sui punti di vista ma stavo affermando dei ragionamenti e x quanto tu possa avere ragione che il punto di vista non può essere oggettivo, erri, xkè il ragionamento può essere assolutamente oggettivo vedisi la matematica ed affini... X dimostrarti che il mio è un ragionamento e non un punto di vista ti faccio notare che io ho avanzato tesi= ovvero quello che intendevo esprimere, antitesi= l'errore nei discorsi altrui, sintesi o risultato= ovvero la correzione dell'errore con solide basi fondate sulla confutazione dell'errore altrui e non sul mio pensiero. Un altro modo che ti dimostra l'oggettività del mio ragionamento è che esso è come un espressione matematica ogni elemento del discorso è correlato con la logica e se si prende anche un singolo pezzo si può dedurre la parte antecedente e successiva sempre e solo attraverso la logica

Siberio wrote:
Il problema è che essendo un discorso soggettivo (quello sulla bellezza) nessuno avrà ragione né torto. Sono punti di vista. E se tu pretendi di avere ragione sugli altri sei superbo.
Errato, io non esprimo nessun giudizio, tantomeno sulla bellezza. Vedi sopra.


Siberio wrote:
Se tu imponi di avere avuto tutte le esperienze e contemporaneamente migliori e più formative degli altri, vedi sopra.
Mai detto te lo sei inventato tu. rotflmao

A SIBE non cercare di dimostrare sempre che sei il più intellingente o il più saggio.. xkè parti già col piede sbagliato, fidati di Kr!sto Wink

A ROBI
1) reputami quello che ti pare Smile resta il fatto che secondo me sei tanto bravo nel parlare e farti credere nel giusto quanto bimbo nel dare solo ed esclusivamente giudizi e che non hanno nemmeno basi Wink e cmq non hai fatto altro che ripetere le tue idee anche se io te le avevo polverizzate Wink limited edition uhauha

2) eh si ti sto dando una grande lezione di vita Wink

3) certo spero di continuare a crescere Wink

3) certo come sibe dovrebbe imparare tantissssssssssssssssssssimo da me Wink

4) eh si robbo! forse ci sarei cascato Smile... questo prova un mio limite Wink e questo prova che anche Dio ha un limite... Cazz mi avete sgamato... ma cmq vi ho fottuto x 2000 anni uahuahauhauaha (rispondendo serio: sono solo altri giudizi ^^ mi limito a non rispondere visto che non capisci uhauha)

5) suvvia non voglio essere volgare meglio fency o fonzy Wink


FONZY A BUM GUYS?

Back to top Go down
https://snclan.forumattivo.com
Sareth
Fresh Meat
Fresh Meat
Sareth


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 2010-05-30
Età : 33

Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 3 Empty
PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 3 EmptyThu Jul 22, 2010 8:37 pm

Ragazzi dai ora basta da una discussione di merda state andando l' uno contro l' altro ognuno è libero di pensare quello che crede è questo il bello di confrontarsi con altre persone, non bisogna per forza che uno convinca l' altro e la pensino tutti allo stesso modo! perciò gli scontri di idee ormai ci sono stati è inutile anche continuare su ts si rischia solo di scaldare ulteriormente l' aria, che già non è per niente fresca da quanto vedo! suvvia Wink
Back to top Go down
CH3-CH2-OH
Camper
Camper
CH3-CH2-OH


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 2010-06-04
Età : 42
Località : Casteddu City

Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 3 Empty
PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 3 EmptyThu Jul 22, 2010 10:38 pm

[BBBBBHHHHHHUUUUUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA NOOOOOOOOOOOOOO TI PREGOOOOOOO!!!!!

Dimmi che non è vero....ahuahuahua ho mal di panza ahuahua Sibeeeeee aiutami tu con sto povero Kr1sto che si crede davvero un dio sceso in terra!! cazzo ti sei immedesimato troppo nella parte amico mio!!! cheers cheers ma di DeNiro ce n'è uno solo Very Happy mi spiace per te Very Happy
Dunque, premetto che il tuo ultimo post è la più grossa concentrazione di cazzate mai messa insieme in 2000 anni di storia di Hokuto affraid affraid

E poi questa....mitica!!! "ti faccio notare che io ho avanzato tesi= ovvero quello che intendevo esprimere, antitesi= l'errore nei discorsi altrui, sintesi o risultato= ovvero la correzione dell'errore con solide basi fondate sulla confutazione dell'errore altrui e non sul mio pensiero." affraid (qua son caduto dalla sedia Very Happy ) allora...SE TE LA SCRIVI IN UN FOGLIO A CARATTERI CUBITALI NON RIUSCIRESTI NEANCHE A LEGGERMELA IN TS!!! ahahahahahahahahaha ti giuro sei diventato il mio mito davvero!! Dai non avevano tutti i torti a pigliarti per il culo ora che ci penso nella telecronaca di mai dire fail hehehe

SEI IL NUMERO 1?? Kr1sto_n1???? già sei alquanto modesto! cheers

per il fEncy a bum io ho la mia teoria,(altro che non voler essere volgare..) secondo me è l'unica cosa che non ti sei fatto consigliare dalla tua ragazza e di conseguenza....FAIL!!!! ahahahahahahahah

BBBBHHHUHUHUHUAHAHAHAHAHAHA RIPRENDO LA RISATA INIZIALE PARDON AHUAHAUHUAHUAHUAHUHAU lol!

ps. prima mi ero scordato di dirti che anche ti voglio tantissimo benissimo moltissimo e che non vedo l'ora di entrare in ts fra una mezzoretta per sentire dalla tua bocca quelle puttanate là!!! Very Happy a frappè my friend Wink

ah scordavo......BBBHHHUUUUUUUHHHHHAAHAHAHAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUA lol!
Back to top Go down
Kr!sto
IL Runner
IL Runner
Kr!sto


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 2010-05-28
Località : Betlemme/Nazaret

Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 3 Empty
PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 3 EmptyThu Jul 22, 2010 11:07 pm

Robi ridi che ti fa bene Laughing

Guarda ti ringrazio x tutte le belle parole che mi hai detto, non le sto ad elencare qui xkè farei domani, ti rispondo solo dicendoti che io non cerco di offenderti nè ti dico parole di quel genere nè mi reputo meglio di te o degli altri nè penso che tu sia un ritardato... e tranquillo non mi aspetto che tu faccia lo stesso, non mi offendo Wink lascio riflettere tutti quelli che leggeranno la discussione su quello che ho scritto io e quello che hai scritto tu Wink fonzy ftw Smile
Back to top Go down
https://snclan.forumattivo.com
Siberio
Teh Lamer
Teh Lamer
Siberio


Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 2010-05-28
Età : 35
Località : Roma

Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 3 Empty
PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 3 EmptyThu Jul 22, 2010 11:29 pm

Kr!sto wrote:
A SIBE non cercare di dimostrare sempre che sei il più intellingente o il più saggio.. xkè parti già col piede sbagliato, fidati di Kr!sto

Mai detti né tentato. Opinione di Robic ( che mi lusinga ma che rimane sua opinione Wink)

A KRIS non cercare di dimostrare sempre che sei il più intellingente o il più saggio.. xkè parti già col piede sbagliato, fidati di Siberio

Ha la stessa valenza detto da me come detto da te.
Back to top Go down
CH3-CH2-OH
Camper
Camper
CH3-CH2-OH


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 2010-06-04
Età : 42
Località : Casteddu City

Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 3 Empty
PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 3 EmptyThu Jul 22, 2010 11:47 pm

Kr!sto wrote:
Robi ridi che ti fa bene Laughing

Guarda ti ringrazio x tutte le belle parole che mi hai detto, non le sto ad elencare qui xkè farei domani, ti rispondo solo dicendoti che io non cerco di offenderti nè ti dico parole di quel genere nè mi reputo meglio di te o degli altri nè penso che tu sia un ritardato... e tranquillo non mi aspetto che tu faccia lo stesso, non mi offendo Wink lascio riflettere tutti quelli che leggeranno la discussione su quello che ho scritto io e quello che hai scritto tu Wink fonzy ftw Smile

Eh si...farebbe bene anche te Very Happy un dio dovrebbe sapere che ridere fa star bene per un sacco di motivi...vantarsi di essere un maestro di vita a 21 anni o quanti ne hai mica tanto ;-) da quello che scrivi sembra che tu ti creda meglio di tutti, è innegabile...ma chi è talmente pieno di sè (vedi Berlusconi) in effetti fatica ad accorgersene...non ti ho dato del ritardato credo solo che tutto quel discorso non sia farina del tuo sacco ;-) magari cambierò idea chi lo sa Very Happy ti sei offeso per le "puttanate"?? questo ti turba? FIDATE FRATè, SE MAI UN GIORNO TI OFFENDERò...TE NE ACCORGERAI clown

E TI STO ASPETTANDO IN TS DA 15 MINUTI DOVE CAZZO SEIII MUOVITIIIIIII DAIII domani ho uno scritto quindi non faccio tardi....che te stai a fà consiglià er discorso di apertura ??? ahuahuahua

dai dai ammmmmore muoviti su su....mi mancano le tue tesi antitesi e soluzioni ai problemi esistenziali! Suspect cheers
Back to top Go down
Kr!sto
IL Runner
IL Runner
Kr!sto


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 2010-05-28
Località : Betlemme/Nazaret

Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 3 Empty
PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 3 EmptyThu Jul 22, 2010 11:49 pm

A SIBE sei sceso tu a conclusioni affrettate nei post antecedenti Wink io non lo voglio dimostrare xkè non è nei miei interessi e poi sono cose relative l'intelligenza e la saggezza Wink
Cmq spero di non dover più aggiungere altro qui pensatela come vi pare, ripeto, chi leggerà i post rifletterà (lo spero lol) Wink
Back to top Go down
https://snclan.forumattivo.com
CH3-CH2-OH
Camper
Camper
CH3-CH2-OH


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 2010-06-04
Età : 42
Località : Casteddu City

Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 3 Empty
PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 3 EmptyThu Jul 22, 2010 11:52 pm

OMG....OMK (oh my kristo) ma cazzo sei in ts con il mute al mic e nel frattempo posti qua!!! vieni in tssssss ammmmoreeeeeeeeeeeeee ufffff voglio sentirti dire quelle robe daiiii ahahahahaha

EDIT: ok...ci son più di mezzora ormai O_o ti devo dare uno schiaffo con il guanto in segno di sfida? ma looool mi sta crescendo il barbuzio :-((
Back to top Go down
CH3-CH2-OH
Camper
Camper
CH3-CH2-OH


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 2010-06-04
Età : 42
Località : Casteddu City

Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 3 Empty
PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 3 EmptyFri Jul 23, 2010 3:02 am

uuuu uuuuuuuuuuu Very Happy io e kris abbiamo finito ora il nostro luuuuungo dibattito in ts Very Happy ci scusi clinik per la solfa che si è dovuto sorbire ahuahua

il risultato dopo 2 ore di "chiaccherata" è stata una decisione quasi unanime (in principio non era tanto convinto della cosa ma son riuscito a spiegarglielo ugualmente Very Happy ) che è la seguente: io mi impegno a non discutere più con lui SU QUALSIASI COSA NON RIGUARDI STRETTAMENTE UT3 in tutte le sue sfaccettature. Ci parlerò tranquillamente di BTA, CTF dodge e combo come ho sempre fatto perchè NELL'AMBITO GAMING E' UNA PERSONA CHE MI STIMOLA TANTISSIMO! Recentemente con tanta pazienza mi ha fatto venir voglia di impare il CTF dove ero (e sono ahuahu) totalmente nabbo, mi ha dato tanti consigli utili e ha contribuito al miglioramento della mia skill Very Happy la pecca è che in questa discussione ho capito che non mi stimola altrettanto a livello "intellettuale"...non ci posso far niente Sad così lo dico qua davanti a tutti come gliel'ho detto in ts ( ed è un mio parere personalissimo)

Dico questo perchè so già (per esperienza personale) che quando inquadro una persona come "montata dalla testa ai piedi" (che addirittura pretende di darmi lezioni di vita) la mia reazione sarebbe quella di mandarlo a quel paese ogni 5 minuti ..non essendo piu dei bambini meglio evitare ;-)

notte a tutti (soprattutto a sibe e kri) ci si becca domani! domani mattina finalmente inizio le cazzo di ferie da studiooooooooooo godoooo!!! ahahuahua

fancy a bum? u and me...no? why?? o cmon, man on man action! extra money for you.... ahahahahahahah



se non mi son venute le lacrime è stato un puro caso ahuahuahuahu morendooo Very Happy ecco qua the real one FANCY A BUM Very Happy
Back to top Go down
foska
Lucker
Lucker
foska


Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 2010-05-31
Età : 34
Località : Comacchio

Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 3 Empty
PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 3 EmptyFri Jul 23, 2010 3:38 am

mmmm...bo...secondo me...siete un po' tutti montatini...siete tutti lì a voler dare lezioni di vita agli altri...
Io sono del parere che le cose bisogna impararle da soli (queste cose della vita intendo non di certo FisicaII o Analisi MatematicaIII che impararle da soli è abbastanza difficile[anche se fattibile])
Quindi:
  • ognuno la pensa come vuole;
  • ognuno è libero di dare le proprie opinioni ed esprimere le proprie idee;


Se gli altri la pensano in un modo diverso dal tuo............Auguri!!! chissene!!!

Sembra di vedere la mia morosa che vuol convicermi che Dio esiste...(io non vedo prove di esistenza cmq...).
A parte il discorso religione (anche li ognuno è libero di crederci o no...spinto dalla massa o no...e cmq avrà sempre il mio rispetto), penso che:
  • l'unica cosa che non deve mancare è proprio il rispetto verso le idee altrui;
  • non tutti dobbiamo avere la stessa idea (che schifo di mondo monotono sarebbe??)
  • no idee?? non esisterebbe un cazzo in questo mondo


Altra cosa: avere 20 anni o 30 non importa un emerito ca..o in questi discorsi (soggettivi), conosco gente di 30 con la mentalità di un bimbo di 5, ma conosco anche gente di 30 con mentalità molto più mature rispetto alla media..
Con questo voglio dirvi.... PEACE AND LOVE!!! Non litigate e non sbranatevi per queste cose che, da che mondo è mondo, per forza di cose saranno sempre e per sempre soggettive!!! e se si è come me (e intendo anche come voi), io (Voi) ho la mia idea e nessuno me la farà cambiare!!! (come anche voi immagino).
Se la mia idea cambierà è perchè ci saranno validi motivi, prove che mi dimostreranno il contrario. A quel punto sarò ben contento di cambiare la mia idea e quindi sistemarla...
Back to top Go down
Kr!sto
IL Runner
IL Runner
Kr!sto


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 2010-05-28
Località : Betlemme/Nazaret

Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 3 Empty
PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 3 EmptyFri Jul 23, 2010 4:31 am

Esatto robi habemus papam, o come si dice...tu lo saprai dire più correttamente di me forse Wink ah ragazzi vi dico solo una cosa non provate mai a correggere robi (CH3) quando "spara" un suo discorso, altrimenti scatta di nuovo la viuuulenza e un putiferio Wink noooooooootteeeeeeeeeee a tutti belli e brutti, inculoni e piglianculo tongue


psss e poi quando mai io sono montato dalla testa ai piedi! cose da pazzi Wink

Back to top Go down
https://snclan.forumattivo.com
hoxen
Lucker
Lucker
hoxen


Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 2010-06-20
Età : 34
Località : Catania

Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 3 Empty
PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 3 EmptyFri Jul 23, 2010 10:31 am

Pero' e' vero......tutti questi post,dibattiti e discussioni hanno aiutato a tante delle cose Surprised (parlo per me)sono serviti davvero,anche se costasntemente in contrasto....ahah Very Happy cheers
ps.sibe:U rispettu è misuratu,cu ni potta n'avi puttatu...... Wink
Back to top Go down
halfjack
Fresh Meat
Fresh Meat
halfjack


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 2010-06-01
Età : 33
Località : Messina

Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 3 Empty
PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 3 EmptyFri Jul 23, 2010 11:35 am

hoxen wrote:

ps.sibe:U rispettu è misuratu,cu ni potta n'avi puttatu...... Wink

la prima cosa seria che leggo Smile Smile
Back to top Go down
hoxen
Lucker
Lucker
hoxen


Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 2010-06-20
Età : 34
Località : Catania

Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 3 Empty
PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 3 EmptyFri Jul 23, 2010 12:32 pm

grazie per l'appoggio compagno siciliano! Surprised
Back to top Go down
Siberio
Teh Lamer
Teh Lamer
Siberio


Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 2010-05-28
Età : 35
Località : Roma

Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 3 Empty
PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 3 EmptyFri Jul 23, 2010 12:43 pm

Vi cito una canzone
Quote :
FUCK IT ALL! FUCK THIS WORLD!
FUCK EVERYTHING THAT YOU STAND FOR!
DON'T BELONG! DON'T EXIST!
DON'T GIVE A SHIT!
DON'T EVER JUDGE ME!
Hox me l'avevi spiegato ma non ricordo, che voleva dire?
Back to top Go down
Kr!sto
IL Runner
IL Runner
Kr!sto


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 2010-05-28
Località : Betlemme/Nazaret

Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 3 Empty
PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 3 EmptyFri Jul 23, 2010 2:51 pm

hoxen wrote:
U rispettu è misuratu,cu ni potta n'avi puttatu...... Wink

bella simo Laughing e ricordatevi, cu parra assai picca campa, io non parlo più Wink

intanto torno al mio umorismo religioso-egocentristico che è meglio Wink

Kr!sto save the queen.
Back to top Go down
https://snclan.forumattivo.com
CH3-CH2-OH
Camper
Camper
CH3-CH2-OH


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 2010-06-04
Età : 42
Località : Casteddu City

Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 3 Empty
PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 3 EmptyFri Jul 23, 2010 3:01 pm

sunny sunny finalmente mi posso godere un pò d'estate mannaggia al cazzillo Very Happy Very Happy

Foski il tuo discorso è giustissimo, ognuno è libero di pensare ciò che vuole appunto...al contrario del Dio sceso in terra sotto mentite spoglie romane, non pretendo di voler dare lezioni di vita a nessuno, e mai lo farò in vita mia ...sarò testardo, convinto delle mie idee, ma almeno le espongo. Very Happy

non credo di dire "pazzie", al massimo possono non essere condivise o contraddette e ci mancherebbe altro! Cool

nella vita, le persone con cui avere qualsiasi tipo di rapporto PER FORTUNA si possono scegliere, e kris per come ragiona e soprattutto perchè poi a parole non riesce a spiccicare mezza frase sensata se non le tipiche robe scontate e ovvie non ha niente a che vedere con me per quel che mi riguarda....fortunatamente riesco a discernere bene la sfera "reale" con quella, in questo frangente, del gioco, altrimenti certo sarebbero saltati proprio tutti i rapporti ;-)

non credo muoia nessuno per una cosa del genere no? io i miei giudizi continuerò a darli, se poi offendono qualcuno (in questo caso kris) mi spiace ma è il mio pensiero non ci posso fare niente, magari un giorno lo cambierò e lo spero, ma ora come ora, dopo la chiaccherata di ieri la vedo impossibile come cosa, lui è convinto di polverizzare in tutto e per tutto ogni essere vivente che si metta contro di lui, bhè, ha trovato pane per i suoi denti ..contando che ripeto ieri a parole, a parte le sue ovvietà, non è riuscito a esprimere un suo parere personale neanche a pagarlo, forse perchè teme di essere contraddetto Very Happy cmq sia ora non ha più tanta importanza davvero, parlerò solo di ut con lui , non me ne voglia ma la lezione di vita la prendo volentieri da Sibe, che al contrario suo stimo parecchio e reputo una persona umile e intelligente...

meglio dirle in faccia le cose, SI VIVE MEGLIO Very Happy Very Happy

e ora vi fraggo il culetto!!! ahahahahaha ci si vede online ;-)

Back to top Go down
Kr!sto
IL Runner
IL Runner
Kr!sto


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 2010-05-28
Località : Betlemme/Nazaret

Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 3 Empty
PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 3 EmptyFri Jul 23, 2010 3:35 pm

Kr!sto wrote:
hoxen wrote:
U rispettu è misuratu,cu ni potta n'avi puttatu...... Wink

bella simo Laughing e ricordatevi, cu parra assai picca campa, io non parlo più Wink

Come non detto Sad

A me è bastato sentire ieri DA QUELLA PERSONA:
1) Marco hai ragione in quello che hai scritto
2) Sei cmq una caccola, il tuo cervello mi fa ribrezzo, mi fai ridere, e tanto altro
3) e null'altro Wink

La sua mancanza di rispetto continua anche nei post.... fa capire l'enorme differenza a preiscindere dal resto.
Poi può anche dire che sono tutti geni e che può ricevere lezioni di vita da tutti tranne che da me che sono ritardato Wink
Io ho dato dò e darò sempre il mio parere su tutto xkè penso sia giusto così, e allo stesso tempo quando penserò di dover correggere una persona che si contraddice da sola con quello che scrive, lo farò. Se poi quella persona vede la mia correzione come un insulto alla sua grande saggezza e intelligenza e continua a postare solo offese non potendo fare altro... bè cest la vie Wink
Back to top Go down
https://snclan.forumattivo.com
CH3-CH2-OH
Camper
Camper
CH3-CH2-OH


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 2010-06-04
Età : 42
Località : Casteddu City

Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 3 Empty
PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 3 EmptyFri Jul 23, 2010 3:51 pm

certo kri, niente falsi moralismi Very Happy io rispetto le persone che valgono, non tutti gli esseri umani...non riprendo il discorso perchè non ne vale veramente la pena ;-)

non ti ho mai dato del ritardato...il resto si Wink ho rispetto per i ritardati, tu magari inizia a rispettare chi è "credente" ..e non parlo di me...perchè fai tanto il figo ma alla fine....pluffff Very Happy

traduzione: per ne non vali come persona quindi non ti rispetto...o meglio..ti rispetto solamente per un quieto vivere ma niente di più (certamente non ti attacco gratuitamente questo voglio dire) No

è morto qualcuno?? hehehe no no..ancora tutti vivi lo sapevo Very Happy

ti correggo, e meno male che sei mezzo francese OMG affraid si scrive C'EST la vie..... ;-)
Back to top Go down
Kr!sto
IL Runner
IL Runner
Kr!sto


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 2010-05-28
Località : Betlemme/Nazaret

Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 3 Empty
PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 3 EmptyFri Jul 23, 2010 4:29 pm

Grazie x la correzione stavo scrivendo velocemente... Io ti rispetto lo stesso anche se tu non lo fai e non penso che non vali nulla come persona cosa che tu pensi, ma solo che in queste cose sei abbastanza chiuso mentalmente, ma non è una cosa su cui non si può migliorare e non è un offesa come le tue... PEACE AND LOVE
Back to top Go down
https://snclan.forumattivo.com
Siberio
Teh Lamer
Teh Lamer
Siberio


Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 2010-05-28
Età : 35
Località : Roma

Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 3 Empty
PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 3 EmptyFri Jul 23, 2010 5:31 pm

Per ora chiudo qui prima che si peggiora la situazione. Se qualcuno che non ha ancora parlato volesse aggiungere la sua, mi contatti e lo riapro.
Back to top Go down
Sponsored content





Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 3 Empty
PostSubject: Re: Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....   Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte.... - Page 3 Empty

Back to top Go down
 
Perdinatemi, ma devo sfodarmi da qualche parte....
Back to top 
Page 3 of 3Go to page : Previous  1, 2, 3

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
-=SuperNova=- :: Altro :: Svago-
Jump to: