Clan UT3 n1 in italia

HomeHome  CalendarCalendar  FAQFAQ  SearchSearch  MemberlistMemberlist  UsergroupsUsergroups  RegisterRegister  Log inLog in  
For non italian users: contact Siberio for info
Visita il nostro sito: SuperNova Clan
Guest info: FFA forums are free for all to write Smile

Share | 

x ifrid - REMAKE mappe ut99 & 2004

View previous topic View next topic Go down 
AuthorMessage
NuCleoo
Camper
Camper

PostSubject: x ifrid - REMAKE mappe ut99 & 2004   Mon Jun 07, 2010 3:44 pm

Guarda qui ci sono un sacco di remake di mappe old

Link : http://utforums.epicgames.com/showthread.php?t=719833

Good Visions

Se ti dico quante mappe ho scaricato di tutta la serie di UT99 & 2003 & 2004 & UTIII ci riempio un disco da 1 terra lollll e oltre clown
Back to top Go down
View user profile
Siberio
Teh Lamer
Teh Lamer

PostSubject: Re: x ifrid - REMAKE mappe ut99 & 2004   Mon Jun 07, 2010 4:12 pm

Però tocca uppare le mappe sul server Smile

*Adopt a Clinik too!*

Lighting needs to be rebuilt

Spoiler:

Back to top Go down
View user profile
Kr!sto
IL Runner
IL Runner

PostSubject: Re: x ifrid - REMAKE mappe ut99 & 2004   Mon Jun 07, 2010 4:19 pm

Nucleo, come facciamo a sistemare il server di gioco se non ci dai la possibilità di sistemarlo? Come mai se ti diciamo di connetterti in msn o cose varie non lo fai?

NuCleoo
Camper
Camper

PostSubject: Re: x ifrid - REMAKE mappe ut99 & 2004   Tue Jun 08, 2010 12:04 am

Kr!sto wrote:
Nucleo, come facciamo a sistemare il server di gioco se non ci dai la possibilità di sistemarlo? Come mai se ti diciamo di connetterti in msn o cose varie non lo fai?

Per prima cosa e lunedi perciò e appena iniziata la settimana , durante il fine settimana cosa dici posso caxxeggiare anchio ?????? se ti interessa sono appena arrivato a casa e se permetti mi rilasso un po ......e fò le cose di casa prima di piazzarmi davanti al pc Suspect adesso non so a chi lo detto ma avevo detto che sarei andato al mare ma e saltatato il puntello con degli amici che ho a genova e percio sono andato a farmi un giro in moto con i miei amici se permetti , visto che il pc e sempre acceso Domenica la mia ragazza mi ha detto che ha parlato con qualcuno in ms che gli diceva che appena sarei tornato di contattarlo , ho immaginato che fosse qualcuno del clan per via del server , ma se permetti scusami se non mi sono precipitato a contattarvi , visto che ho preferito stare con degli amici che vedo solo in fine settimana.
Per me il fine settimana e fun caxxeggio , visto che durante la settimana LAVORO.

Non capisco tutta questa fretta di sistemare il server Suspect dalle mie parti cè un detto che dice che la gatta frettolosa fa i gattini ciechi.

Questo che ho scritto avrei preferito dirtelo a voce in ts invece di scriverlo sul forum , visto che adesso ho il pc che non mi riconosce piu le cuffie maremma impestata e ts non mi va , ora apro ms e vedo chi ce in linea

Scusami Kristo ma mi girano un po le palle che bebba dare un resoconto di quello che faccio con uno che ha forse ha la meta dei miei anni . non prendertela a male
Back to top Go down
View user profile
Kr!sto
IL Runner
IL Runner

PostSubject: Re: x ifrid - REMAKE mappe ut99 & 2004   Tue Jun 08, 2010 12:39 am

Ma tranquillo non devi darmi spiegazioni e puoi caxxxeggiare anche tutta la settimana Very Happy xò scrivere due cosette di 20 secondi su msn non penso sia complicatissimo... sapendo che te lo avevamo chiesto e richiesto x me è un pò mancanza di rispetto (io non faccio caso all'età ma a quello che si è). In ogni caso l'importante è che ora riusciamo a sistemarlo I love you

Siberio
Teh Lamer
Teh Lamer

PostSubject: Re: x ifrid - REMAKE mappe ut99 & 2004   Tue Jun 08, 2010 12:42 am

Ragazzi... pace e amore Smile siamo tutti nervosi e ansiosi di giocare, ma cerchiamo di andare d'accordo Smile

*Adopt a Clinik too!*

Lighting needs to be rebuilt

Spoiler:

Back to top Go down
View user profile
Sponsored content

PostSubject: Re: x ifrid - REMAKE mappe ut99 & 2004   

Back to top Go down

x ifrid - REMAKE mappe ut99 & 2004
View previous topic View next topic Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics