-=SuperNova=-
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Clan UT3 n1 in italia
 
HomeHome  Latest imagesLatest images  SearchSearch  RegisterRegister  Log inLog in  
For non italian users: contact Siberio for info
Visita il nostro sito: SuperNova Clan
Guest info: FFA forums are free for all to write Smile

 

 il mio nome è ZERO... S8ZERO

Go down 
4 posters
AuthorMessage
s8zero
Fresh Meat
Fresh Meat
s8zero


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 2010-06-04
Età : 45
Località : Antartico

il mio nome è ZERO... S8ZERO Empty
PostSubject: il mio nome è ZERO... S8ZERO   il mio nome è ZERO... S8ZERO EmptySat Jun 05, 2010 12:36 am

Ciao a tutti (riciao ai soci che già mi conoscono o coloro con cui ho già incrociato il mio fucile)


YO MEN! sono Emanuele, battle name S8ZERO, faccio parte del clan da un mesetto e mezzo e quando posso sono online cercando di non farmi fare il culo da voialtri assatanati di sangue!
ho 31 anni (x questo ho i riflessi allentati... sono vecchio! -.-' ) e vivo in provincia di milano.

ci si vede dentro qualche frenetico DM o qui e là mentre cerco di farvi un signor headshot!


una bella citazione ad hoc per gli invasati:

Questo è il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio. Il mio fucile è il mio migliore amico, è la mia vita. Io debbo dominarlo come domino la mia vita. Senza di me il mio fucile non è niente; senza il mio fucile io sono niente. Debbo saper colpire il bersaglio, debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me, debbo sparare io prima che lui spari a me e lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. Il mio fucile e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita e così sia, finché non ci sarà più nemico ma solo pace. Amen.


-=EMA=-
Back to top Go down
Siberio
Teh Lamer
Teh Lamer
Siberio


Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 2010-05-28
Età : 35
Località : Roma

il mio nome è ZERO... S8ZERO Empty
PostSubject: Re: il mio nome è ZERO... S8ZERO   il mio nome è ZERO... S8ZERO EmptySat Jun 05, 2010 3:31 am

Full metal jacket Smile
Benvenuto Smile
Back to top Go down
Kr!sto
IL Runner
IL Runner
Kr!sto


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 2010-05-28
Località : Betlemme/Nazaret

il mio nome è ZERO... S8ZERO Empty
PostSubject: Re: il mio nome è ZERO... S8ZERO   il mio nome è ZERO... S8ZERO EmptySat Jun 05, 2010 9:04 am

AMEN
Back to top Go down
https://snclan.forumattivo.com
s8zero
Fresh Meat
Fresh Meat
s8zero


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 2010-06-04
Età : 45
Località : Antartico

il mio nome è ZERO... S8ZERO Empty
PostSubject: Re: il mio nome è ZERO... S8ZERO   il mio nome è ZERO... S8ZERO EmptySat Jun 05, 2010 11:32 am

bella sib ;-)

volendo pignoleggiare la dicono anche in jairhead... ma full metal è la bibbia hahahaha!
Back to top Go down
Siberio
Teh Lamer
Teh Lamer
Siberio


Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 2010-05-28
Età : 35
Località : Roma

il mio nome è ZERO... S8ZERO Empty
PostSubject: Re: il mio nome è ZERO... S8ZERO   il mio nome è ZERO... S8ZERO EmptySat Jun 05, 2010 12:35 pm

Come sei dotto Shocked I love you
Respect! afro
EDIT: ma no! La mia faccina afro su sfondo nero non si vede!
Back to top Go down
foska
Lucker
Lucker
foska


Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 2010-05-31
Età : 34
Località : Comacchio

il mio nome è ZERO... S8ZERO Empty
PostSubject: Re: il mio nome è ZERO... S8ZERO   il mio nome è ZERO... S8ZERO EmptySat Jun 05, 2010 1:45 pm

Ribenvenuto s8zero!!!
Back to top Go down
s8zero
Fresh Meat
Fresh Meat
s8zero


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 2010-06-04
Età : 45
Località : Antartico

il mio nome è ZERO... S8ZERO Empty
PostSubject: Re: il mio nome è ZERO... S8ZERO   il mio nome è ZERO... S8ZERO EmptySat Jun 05, 2010 3:06 pm

grazie capo!
Back to top Go down
Sponsored content





il mio nome è ZERO... S8ZERO Empty
PostSubject: Re: il mio nome è ZERO... S8ZERO   il mio nome è ZERO... S8ZERO Empty

Back to top Go down
 
il mio nome è ZERO... S8ZERO
Back to top 
Page 1 of 1

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
-=SuperNova=- :: Unreal Tournament 3 Clan :: Presentazioni / Presentations-
Jump to: