-=SuperNova=-
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Clan UT3 n1 in italia
 
HomeHome  Latest imagesLatest images  SearchSearch  RegisterRegister  Log inLog in  
For non italian users: contact Siberio for info
Visita il nostro sito: SuperNova Clan
Guest info: FFA forums are free for all to write Smile

 

 RAGAZZI SONO NUOVO MI PRENDETE CON VOI?

Go down 
2 posters
AuthorMessage
ricki99
Fresh Meat
Fresh Meat
ricki99


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 2012-09-05

RAGAZZI SONO NUOVO MI PRENDETE CON VOI? Empty
PostSubject: RAGAZZI SONO NUOVO MI PRENDETE CON VOI?   RAGAZZI SONO NUOVO MI PRENDETE CON VOI? EmptySun Sep 09, 2012 2:14 pm

Ragazzi ho 13 anni e vorrei entrare nel vostro clan.
Vi dico subito che non ho un pc proprio forte ma riesce a fare andare in ultra unreal tournament 3 a una resuluzione 1920x1080 (Grazie alla mia randeon hd 3650 agp).

Gioco anche ad altro ma mi sono iscritto per ut3.

Domande:

Mi potete prendere con voi nel clan?

Siete italiani? E se anche non lo siete sapete parlare? (Mi scuso ma non ho capito molto bene il mo tivo dell'inglese e dell'italiano sulle descrizione dei forum ecc.)

Giocate ad altro? (domanda xkè avrei altri due amici che giocano a battlefield 3 e a ut)

scusate se ho pubblicato le due domande su due forum ma non sapevo dove metterle XD

Back to top Go down
Siberio
Teh Lamer
Teh Lamer
Siberio


Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 2010-05-28
Età : 35
Località : Roma

RAGAZZI SONO NUOVO MI PRENDETE CON VOI? Empty
PostSubject: Re: RAGAZZI SONO NUOVO MI PRENDETE CON VOI?   RAGAZZI SONO NUOVO MI PRENDETE CON VOI? EmptyFri Feb 15, 2013 7:06 pm

Le adesioni sono finite da tempo. UT 3 è un gioco morto ed il clan ormai è alla deriva. Qualcuno gioca ancora sporadicamente (me compreso), ma la politica è sempre stata una ed una sola: gioco 18+, giocatori 18+

Per quanto riguarda inglese e italiano: il clan era originariamente italiano, l'unico requisito per entrarvi era appunto essere italiani. Tuttavia prendere tutti a priori, senza selezione, ha portato il nostro clan a non essere troppo ben visto: molta gente con la tag, non molti anche bravi però. Quindi abbiamo aperto le porte anche agli stranieri, per questo c'è anche la sezione inglese.
Back to top Go down
 
RAGAZZI SONO NUOVO MI PRENDETE CON VOI?
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Nuovo acquisto !
» Ciao ragazzi!
» Ci sono anche io!!!
» salve sono new
» salve a tutti sono new

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
-=SuperNova=- :: Unreal Tournament 3 Clan :: Presentazioni / Presentations-
Jump to: