-=SuperNova=-
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Clan UT3 n1 in italia
 
HomeHome  Latest imagesLatest images  SearchSearch  RegisterRegister  Log inLog in  
For non italian users: contact Siberio for info
Visita il nostro sito: SuperNova Clan
Guest info: FFA forums are free for all to write Smile

 

 LEGGETE IMPORTANTE

Go down 
3 posters
AuthorMessage
Kr!sto
IL Runner
IL Runner
Kr!sto


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 2010-05-28
Località : Betlemme/Nazaret

LEGGETE IMPORTANTE Empty
PostSubject: LEGGETE IMPORTANTE   LEGGETE IMPORTANTE EmptySat Jan 14, 2012 10:57 am

Siamo ancora vivi! Raggiungeteci su facebook!! Abbiamo un canale apposta per tenerci aggiornati ed informatisu dove quando e come giochiamo. Per problemi vari ci sono periodi che ci sarò e periodi che non ci sarò ma appena possibile vediamo di organizzare un bel match tra di noi ita. Mi sembrava strano e tuttora non ci credo ma una buona parte di noi gioca ancora e ci sono anche delle new entry come giocatori italiani in generale!! Very Happy Rispondete a questo commento scrivendo: -kristo è una schiappa- oppure -ho battuto kristo a occhi aperti, e sono cieco- se volete essere aggiunti in facebook.
Back to top Go down
https://snclan.forumattivo.com
peach
Camper
Camper
peach


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 2010-06-21
Località : -_-

LEGGETE IMPORTANTE Empty
PostSubject: Re: LEGGETE IMPORTANTE   LEGGETE IMPORTANTE EmptyTue Jan 24, 2012 7:52 pm

Allora, io vi ho cercati su fb, ma non vi trovo, cosa devo cercare, se mettete un link alla vostra pagina è meglio. Comunque, tempo fa qui avevo trovato una guida su armi veicoli con anche immagini, ma non riesco più a trovarla, sapete che fine a fatto? O se è stata tolta se potete rimetterla? Sarebbe il massimo Grazie.
Back to top Go down
Siberio
Teh Lamer
Teh Lamer
Siberio


Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 2010-05-28
Età : 35
Località : Roma

LEGGETE IMPORTANTE Empty
PostSubject: Re: LEGGETE IMPORTANTE   LEGGETE IMPORTANTE EmptyWed Jan 25, 2012 12:36 am

La guida c'è sempre, sta in strategia e tattiche Smile
Back to top Go down
Kr!sto
IL Runner
IL Runner
Kr!sto


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 2010-05-28
Località : Betlemme/Nazaret

LEGGETE IMPORTANTE Empty
PostSubject: Re: LEGGETE IMPORTANTE   LEGGETE IMPORTANTE EmptyWed Jan 25, 2012 8:33 pm

Messaggio provato per Peachm leggilo
Back to top Go down
https://snclan.forumattivo.com
Sponsored content





LEGGETE IMPORTANTE Empty
PostSubject: Re: LEGGETE IMPORTANTE   LEGGETE IMPORTANTE Empty

Back to top Go down
 
LEGGETE IMPORTANTE
Back to top 
Page 1 of 1

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
-=SuperNova=- :: Unreal Tournament 3 Clan :: General-
Jump to: