vi spiegherò brevemente come "bindare" i tasti su ut(ad esempio come mollare la bandiera senza fare la finta morte o mollare un'arma) allora: per cominciare fate un bakup del file in questione per sicurezza (non si sa mai) quindi procedete così:
in C:\Users\tuo nome\Documents\My Games\Unreal Tournament 3\UTGame\Config\UTInput
Per fare dei bind bisogna creare due righe di comando all'interno di UTInput.ini
apritelo modificando e aggiungendo le voci:
aggiungere sotto
[Engine.PlayerInput]:
Bindings=(Name="X",Command="dropflag")
e sotto
[UTGame.UTPlayerInput]:
Bindings=(Name="X",Command="dropflag",Control=False,Shift=False,Alt=False)
ho messo la "x" per comodità ma potete sceglere voi il tasto che preferite,ma attenzione che non tutti i tasti sono disponibili. vi dò un elenco dei tasti che potete usare: z,x,u,h,i,o.
altro comando per lasciare l'arma :
[Engine.PlayerInput]:
Bindings=(Name="O",Command="throwweapon")
e aggiungere in
[UTGame.UTPlayerInput]:
Bindings=(Name="O",Command="throwweapon",Control=False,Shift=False,Alt=False)
importante:se le righe di comando che aggiungiamo non si modificano cliccare col destro sul blocnotes/prorietà e spuntare le opzioni solo lettura o scrittura
se conoscete qualche altro comando potete aggiungerlo seguendo le istruzioni che vi ho sopra descritto... ad es sto cercando il comando per mollare i "boots" quello si che sarebbe utile!!!
enjoy by penpen86 ^^
ps.se avete domande chidete pure,sempre a disposizione ciau