-=SuperNova=-
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Clan UT3 n1 in italia
 
HomeHome  Latest imagesLatest images  SearchSearch  RegisterRegister  Log inLog in  
For non italian users: contact Siberio for info
Visita il nostro sito: SuperNova Clan
Guest info: FFA forums are free for all to write Smile

 

 Recluta Zmaster a rapporto!

Go down 
3 posters
AuthorMessage
Zmaster
Fresh Meat
Fresh Meat
Zmaster


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 2010-12-01

Recluta Zmaster a rapporto! Empty
PostSubject: Recluta Zmaster a rapporto!   Recluta Zmaster a rapporto! EmptyWed Dec 01, 2010 1:06 am

Nick di gioco: zmast (qualche buzzurro aveva già preso Zmaster Sad )
Nome: Marco
Età: 24
Citta': Vicenza
Da quanto gioca ad ut3: Mmm... quando è uscito?
Motivo per cui si vuole entrare nel clan: Fare qualche frag in buona compagnia
Modalità preferita: DM
Arma preferita: Shock
Veicolo preferito: Nessuno
Raccontare un pò di voi stessi:
Oh beh, c'è poco da dire... gioco da UT2003 dove l'unica modalità di gioco di mio interesse era instagib lowgrav, è seguito UT2004 dove la bassa gravità era completamente diversa e ho cominciato a giocare in modalità normale.
Ho atteso UT3 come un bambino aspetta Babbo Natale e quando è arrivato sono rimasto incredibilmente deluso. Il gameplay era cambiato di nuovo, le armi troppo potenti, grafica eccezzionale ma FPS bloccati a 60.
Dopo qualche tempo i server 2004 erano quasi tutti spariti, quindi mi sono adattato.
Alla fine della fiera però il bello del gioco rimane la comunità online, gli avversari di diverso livello che capitano di volta in volta nei server... questo rende unreal un gioco intramontabile, che invece di essere finito e disinstallato rimane sempre pronto a dare un po' di svago e tenere allenati i riflessi Smile
Back to top Go down
Kr!sto
IL Runner
IL Runner
Kr!sto


Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 2010-05-28
Località : Betlemme/Nazaret

Recluta Zmaster a rapporto! Empty
PostSubject: Re: Recluta Zmaster a rapporto!   Recluta Zmaster a rapporto! EmptyWed Dec 01, 2010 1:12 am

Benvenuto Marco spero ti passo divertire negli SN Smile se viaggi un pò x il forum troverai tantissime cose di vario genere... ci vediamo in gioco o di nuovo qui nel forum Razz
Back to top Go down
https://snclan.forumattivo.com
Siberio
Teh Lamer
Teh Lamer
Siberio


Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 2010-05-28
Età : 35
Località : Roma

Recluta Zmaster a rapporto! Empty
PostSubject: Re: Recluta Zmaster a rapporto!   Recluta Zmaster a rapporto! EmptyWed Dec 01, 2010 2:38 am

Benvenuto fra noi!
Per qualsiasi info non esitare a contattarmi. Puoi anche aggiungermi su MSN, troverai il contatto in firma.
Ad esempio, se tu volessi sbloccare fli FPS da 60...
Back to top Go down
Zmaster
Fresh Meat
Fresh Meat
Zmaster


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 2010-12-01

Recluta Zmaster a rapporto! Empty
PostSubject: Re: Recluta Zmaster a rapporto!   Recluta Zmaster a rapporto! EmptyWed Dec 01, 2010 9:15 pm

Siberio wrote:
Benvenuto fra noi!
Per qualsiasi info non esitare a contattarmi. Puoi anche aggiungermi su MSN, troverai il contatto in firma.
Ad esempio, se tu volessi sbloccare fli FPS da 60...

Il limite FPS l'ho rimosso da tempo, nelle prime versioni non c'era l'opzione e bisognava modificare direttamente il file INI ma è stata una delle prime cose che ho fatto! Smile
Back to top Go down
Siberio
Teh Lamer
Teh Lamer
Siberio


Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 2010-05-28
Età : 35
Località : Roma

Recluta Zmaster a rapporto! Empty
PostSubject: Re: Recluta Zmaster a rapporto!   Recluta Zmaster a rapporto! EmptyThu Dec 02, 2010 12:56 am

Per qualsiasi cosa (tasti nuovi, impostazioni varie) conta pure su di me Very Happy
Back to top Go down
Sponsored content





Recluta Zmaster a rapporto! Empty
PostSubject: Re: Recluta Zmaster a rapporto!   Recluta Zmaster a rapporto! Empty

Back to top Go down
 
Recluta Zmaster a rapporto!
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Lamer a rapporto, signore!

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
-=SuperNova=- :: Unreal Tournament 3 Clan :: Presentazioni / Presentations-
Jump to: