Clan UT3 n1 in italia

HomeHome  CalendarCalendar  FAQFAQ  SearchSearch  MemberlistMemberlist  UsergroupsUsergroups  RegisterRegister  Log inLog in  
For non italian users: contact Siberio for info
Visita il nostro sito: SuperNova Clan
Guest info: FFA forums are free for all to write Smile

Share | 

Xche non vi ho mai trovato prima?

View previous topic View next topic Go down 
AuthorMessage
Gnurlock
Fresh Meat
Fresh Meat

PostSubject: Xche non vi ho mai trovato prima?   Mon Oct 25, 2010 7:17 pm

Ciao a tutti, sono un giocatore solitario dei vari Unreal Tournament sin dal primissiomo (e mitico) UT.
Mi presento:
Nick in game: Gnurlock
Nome: Andrea
Anni ormai 25
Sono di Torino
Come detto gioco sin dal primo UT, anche se sono sempre stato solo sigh sigh...
Il motivo per cui voglio entrare nel clan è condividere la mi apassione per questo gioco con altre persone
La mia modalità preferita è la iCTF e quale se no?? Sono cresciuto a fucile link e oneshot!! Viva la frenesia.
L'arma preferita viene da se no??? ahahahha
Odio i veicoli... sono buoni solo per farsi uccidere.

Che dire di me... adoro gli fps... adoro ancora il primo doom quindi fate voi... Le mie esperienze di FPS online (tutti gli ut a parte) si limitano a Bttlefield bad company 2, Counter Strike Source... ah si e come dimenticare Quake 3 arena???
Ora come ora essendo cresciuto è diminuito il tempo che posso dedicare al gaming online (1 o 2 ore al giorno max)... sapete tra lavoro e la miss.... succhiano via parechcio tempo.

Il mio codice della carta di credito è: 4579-2245-1111-1911.... o era quella del vicino nn ricordo.

No dai cavolate a parte, siamo sempre stati in due a giocare a UT, io ed il mio amico Spiorf... ora vorrei espandere la mia comunità di amici quindi mi auguro che vogliate accettarmi nel clan.

Auguro una buona serata a tutti e buon macello in UT 3!!!
Back to top Go down
View user profile
Siberio
Teh Lamer
Teh Lamer

PostSubject: Re: Xche non vi ho mai trovato prima?   Tue Oct 26, 2010 12:07 am

Benvenuto fra noi!
Se dovesse mai servirti una mano con armi/movimenti, rivolgiti anche a me... mi occupo della formazione di base.
Dal momento che giochi sin dal primo credo che più che spiegare, dovrei testare queste cose di base (soprattutto movimenti).
Buon divertimento online Smile

*Adopt a Clinik too!*

Lighting needs to be rebuilt

Spoiler:

Back to top Go down
View user profile
Gnurlock
Fresh Meat
Fresh Meat

PostSubject: Re: Xche non vi ho mai trovato prima?   Tue Oct 26, 2010 4:31 pm

Bhè sicuramente sono abituato alla frenesia del gioco... quello di sicuro! E sicuramente qualche tattica di base l'ho stampata nella mia testa senza nemmeno accorgermene a furia di giocare ma tattiche di co-operazione e simili non sono mai entrate nel mio repertorio... ed è per questo anche che sono qui con voi!

in ogni caso in un altro post chiedevo come mai non riesco a raggiungere il vostro server???
Pingo l'indirizzo riportato sul sito ma non mi collega. Sigh sigh. è stato per caso disattivato? E se disattivato dove si radunano i supernova?

Cercherò lo "stronzo" con L'AVRiL.... cercherò i corpi macellati vittime dei tuoi missili!!!
Back to top Go down
View user profile
Siberio
Teh Lamer
Teh Lamer

PostSubject: Re: Xche non vi ho mai trovato prima?   Tue Oct 26, 2010 7:47 pm

Eh, il server non è attivo per ora. Tuttavia possiamo ritrovarci anche su msn, aggiungimi liberamente se vuoi.

*Adopt a Clinik too!*

Lighting needs to be rebuilt

Spoiler:

Back to top Go down
View user profile
Kr!sto
IL Runner
IL Runner

PostSubject: Re: Xche non vi ho mai trovato prima?   Wed Oct 27, 2010 3:28 am

Benvenuto tra noi grugnolo..emh gnurlock Very Happy sei il benvenuto!! appena riesco a trovarti in gioco facciamo una partita così vedo che livello sei Wink buon divertimento e, sei libero anche tu di postare qualsiasi cosa sul forum Very Happy

Sponsored content

PostSubject: Re: Xche non vi ho mai trovato prima?   

Back to top Go down

Xche non vi ho mai trovato prima?
View previous topic View next topic Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Prima lista di prova - Elfi Silvani 1000 pti
» Prima dipingere o prima assemblare?
» bari venezia prima estrazione del mese
» disabilita i budget per la prima finestra mercato
» Alla prima estrazione del mese....