Clan UT3 n1 in italia

HomeHome  CalendarCalendar  FAQFAQ  SearchSearch  MemberlistMemberlist  UsergroupsUsergroups  RegisterRegister  Log inLog in  
For non italian users: contact Siberio for info
Visita il nostro sito: SuperNova Clan
Guest info: FFA forums are free for all to write Smile

Share | 

ciao a tutti

View previous topic View next topic Go down 
AuthorMessage
Reno
Guest

PostSubject: ciao a tutti   Thu Jul 15, 2010 9:30 pm

Nick di gioco:R3n0v4ti0
Nome:Gianluca
Citta':Livorno
Da quanto giochi ad ut3:ut2004 in poi, circa 5 anni..
Motivo per cui si vuole entrare nel clan: Il mio clan ha chiuso i battenti un'annetto fà...
Modalità preferita:DM, ma per forza di cose me la cavo anche a ctf e vctf visto che il mio clan era tutto
basato sul VCTF...
Arma preferita:Biorifle e se per qualcuno è un problema, mi dispiace ditemelo subito e non fatemi entrare nel clan.. Smile
Veicolo preferito:a piedi..
Raccontare un pò di voi stessi:Odiato da molti player (anche da qualche vostro iscritto eheh! perchè uso il biorifle..)
Ex Clan: Newtribals/Tribal Clan, ex NICK: Bacobastardo

Back to top Go down
foska
Lucker
Lucker

PostSubject: Re: ciao a tutti   Thu Jul 15, 2010 10:08 pm

Salve!!! Benvenuto!!! Per il bio...nessun problema!!! almeno per me...al max ti "infamerò" in gioco se colpisci me! ^^ (sempre se mi colpisci ^^)
Back to top Go down
View user profile
Kr!sto
IL Runner
IL Runner

PostSubject: Re: ciao a tutti   Thu Jul 15, 2010 10:17 pm

Benvenuto reno ^^ non ti preoccupare il bio è un arma come le altre Razz

Siberio
Teh Lamer
Teh Lamer

PostSubject: Re: ciao a tutti   Fri Jul 16, 2010 12:40 am

Benvenuto fra noi

*Adopt a Clinik too!*

Lighting needs to be rebuilt

Spoiler:

Back to top Go down
View user profile
NuCleoo
Camper
Camper

PostSubject: Re: ciao a tutti   Fri Jul 16, 2010 1:29 am

Ciao Baco e un piacere rivederti in giro sono NuCleoo Alias (Ebola o Ebolino ) mi ricordo di te e mi ricordo anche del tuo Clan e di serpegialla , avrei una domandina da farti ma si potrebbe sapere il nome di chi cittava nel vostro clan ? da quello che so vi siete sciolti per questo motivo.
O sbaglio ? quando ho saputo la notizia mi e dispiaciuto parecchio per il vostro clan ((
comunque Benvenuto e buon gioco
Back to top Go down
View user profile
R3n0v4ti0
Fresh Meat
Fresh Meat

PostSubject: Re: ciao a tutti   Fri Jul 16, 2010 1:11 pm

Ciao nucleoo anche io mi ricordo di te Wink
La storia del Tribal è andata così, io sospettavo da un pò che qualcuno tra noi cittava, ma quello che non potevo immaginare era che fossero proprio i vertici del clan.. come è andata a finire a me è poi stato raccontato da Serpe e cioè che sono stati scoperti durante un'amichevole contro un altro clan.. mi è dispiaciuto molto.. cmq i nomi di chi cittava te li puoi immaginare benissimo da te se ti ricordi i vertici del mio clan, anche se cmq adesso nn ha + importanza perchè nessuno di loro gioca + a UT3..
in ogni caso il clan stava già morendo per conto suo...
Back to top Go down
View user profile
NuCleoo
Camper
Camper

PostSubject: Re: ciao a tutti   Fri Jul 16, 2010 8:41 pm

Ciao Reno mi fa veramente piacere che mi hai chiarito le idee contro di te ho giocato parecchie volte e sei sempre stato leale ( spero ) .
Leggendo il tuo post ho capito a chi ti riferisci .......... caxxo mi dispiace veramente.
Mi dici che era tra i vertici del clan e questo mi rende veramente basito .......... non lo avrei mai sospettato anche se in alcuni frangenti qualche dubbio lo avuto anchio

La cosa che mi dispiace che ci sono andate di mezzo persone che giocavano in modo pulito.
Mi ricordo che appena entrava un TR in un server erano insulti e bestemmie a tutto andare...... anche magari ........ verso chi non centrava niente.

Va be fa niente ......... e acqua passata.

Io sono entrato da poco dentro al clan come sai ho giocato per poco con gli ]SC[ in UT3 ma era un clan morto ancora prima di partire in UT3 in ut99 altra storia rullavano alla grande.

Appena entrato nei SN mi sono trovato subito a mio agio e ho affittato il server e ts per sta ciurma di balordi per il semplice fatto che credo in questo clan.

Il clan e ancora giovane ma piano piano stiamo crescendo apparte qualche rompi coglioni non faccio nomi Kryss ( LOL potrebbe essere mio figlio ) o Sibberio che un grande o Ifrif & Dark & hox che sono dei monumenti alla gogliardia ci si diverte senza tanti problemi .

Mi farebbe piacere sentirti in ts quando ci sei almeno facciamo due chiacchiere fra un CiaOO FROCII di sibe e clinik che impreca non more maii non more maiiii.

Ciao Reno e un piacere averti fra noi
Back to top Go down
View user profile
Kr!sto
IL Runner
IL Runner

PostSubject: Re: ciao a tutti   Fri Jul 16, 2010 9:14 pm

Potremmo essere tutti tuoi figli nucleo lol! cmq ripeto WELCOME e spero non si parli più di quella roba ma solo di noi SN d'ora in poi Razz

Siberio
Teh Lamer
Teh Lamer

PostSubject: Re: ciao a tutti   Fri Jul 16, 2010 10:38 pm

Allora... ho ritrovato il mio papyyyyyyyyyy
Finalmenteeeeeeeeee xD xD

*Adopt a Clinik too!*

Lighting needs to be rebuilt

Spoiler:

Back to top Go down
View user profile
Sponsored content